CERCA NEL BLOG

martedì 13 febbraio 2018

TI AMO PER CASO - INFINITE VOLTE - UN POSTO ACCANTO A TE - HAI BUSSATO AL MIO CUORE "Elements Series" di BRITTAINY C. CHERRY


In arrivo il quarto volume per la serie Elements di Brittainy C. Cherry... preparate i fazzoletti...

Elements serie:
1. Ti amo per caso ♦ Elisabeth & Tristan ♦ RECENSIONE
2. Infinite volte ♦ Alyssa & Logan ♦ RECENSIONE
3. Un posto accanto a te ♦ Maggie & Brooks ♦ RECENSIONE
4. Hai bussato al mio cuore ♦ Lucy & Graham ♦ RECENSIONE

Titolo: TI AMO PER CASO   RECENSIONE

Titolo originale: The Air He Breaths
Serie: Elements #1
Autrice: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 317

SINOSSI
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. "Stai lontana da lui", mi diceva la gente. "È crudele". "È freddo". È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. "Lei mi spogliò e fece l'amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l'amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po' meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo".

Titolo: INFINITE VOLTE   RECENSIONE

Titolo originale: The Fire between High & Lo
Serie: Elements #2
Autrice: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 349

SINOSSI
C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso e io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Insieme eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Eravamo due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che ci avrebbe cambiato per sempre.
C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.

Titolo: UN POSTO ACCANTO A TE   RECENSIONE

Titolo originale: The Silent Waters
Serie: Elements #3
Autrice: Brittainy C. Cherry
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 351

SINOSSI
Momenti: le nostre vite sono un susseguirsi di momenti. Alcuni terribilmente dolorosi e pieni di rimpianto. Alcuni splendidi e carichi di promesse per il futuro. Ho vissuto molti momenti nel corso della mia vita: momenti che mi hanno cambiata, momenti che mi hanno messa alla prova. Momenti che mi hanno spaventata e momenti che mi hanno trascinata giù verso il fondo. Comunque, i più importanti – quelli che mi hanno spezzato il cuore o fatto trattenere il respiro – includono tutti lui. Avevo dieci anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me mi è stato portato via, e l’unica persona al mondo in grado di “sentire” il mio silenzio era Brooks Griffin. Lui è stato la luce durante i miei giorni più oscuri, la promessa di un domani, finché non ha avuto luogo la sua tragedia personale. Una tragedia che l’ha trascinato in un abisso. Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono amati a vicenda senza amare se stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse infrante. Di momenti.

Titolo: HAI BUSSATO AL MIO CUORE   RECENSIONE

Titolo originale: The Gravity of us
Serie: Elements #4
Autrice: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320

SINOSSI
Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata una persona sensibile, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui lottava con i suoi incubi. Io piangevo spesso, Graham sembrava non avere lacrime da versare. Ma nonostante le differenze, ci sono stati istanti in cui i nostri occhi si sono incontrati, in cui sembrava sapessimo tutto l’uno dell’altra. Istanti in cui le sue labbra hanno assaporato le mie paure e io ho respirato il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos’era il vero amore. Quegli istanti ci hanno illuso di poter avere un po’ di pace. Ma quando la realtà è tornata a scuoterci, siamo precipitati al suolo. Graham Russell non è in grado di amare e io non sono capace di insegnargli come si fa. Eppure, se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Un’altra volta. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci.
I loro mondi sono così distanti che sembrano non comunicare. Eppure si amerebbero di nuovo, se avessero un’altra vita.

Link acquisto Amazon:





  Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  

2 commenti:

  1. Off io oddio oddio. Questa è una notiziona 😍😍😍😍 non vedo l'ora che ci sia una data certa!!! Grazie per la news

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...