CERCA NEL BLOG

giovedì 11 maggio 2017

PERFECT - PERFECT 2 "Perfect Series" di ALISON G. BAILEY


Preparati i fazzoletti? Pare che anche qui ci sarà da piangere. Lo definiscono un libro intenso, romantico, toccante e molto coinvolgente. Noi lo aspettiamo al varco e speriamo fortemente sia la verità. Buona lettura

Data d'uscita: 20 GIUGNO 2017

Titolo: PERFECT 2. L'IMPERFEZIONE DEL CUORE

Serie: Perfect#2
Autore: Alison G. Bailey
Editore: Dea
Genere: Romance 

SERIE PERFECT
1. Perfect  8 MARZO 2016 RECENSIONE
2. Perfect 2   8 MARZO 2016 RECENSIONE
3. Presently Perfect

SINOSSI
Brad Johnson può avere ogni ragazza che desidera. Può sedurla e abbandonarla con la stessa facilità. Ma le cose cambiano quando incontra Marbry. Marbry è bella, intelligente, sfacciata. E misteriosa. C'è qualcosa in lei che Brad non riesce a decifrare. Qualcosa che Marbry vuole tenere segreto, a ogni costo. L'attrazione tra Brad e Marbry è immediata, irresistibile. Per la prima volta nella vita, lui si innamora perdutamente e abbassa la guardia. Eppure più Brad si avvicina, più Marbry si allontana. Perché ci sono ferite che non si cancellano, e ricordi che tornano sempre a tormentarci.




Titolo: PRESENTLY PERFECT

Serie: Perfect#3
Autore: Alison G. Bailey
Editore: Dea
Genere: Romance 


SINOSSI

La perfezione è un'illusione alimentata dalla percezione degli altri.

Tweet era il mio cuore, la mia anima e il mio scopo.
Lei era tutto per me.
Nessuno di noi era perfetto. Entrambi abbiamo fatto degli errori. E ogni scelta ci ha portato al punto in cui avevamo bisogno di essere, nel momento in cui dovevamo essere. L'unica costante, il nostro amore e l'amicizia.
Ci sono due lati di ogni storia e non vorrei scambiare i nostri lati per nulla al mondo

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo: PERFECT

Serie: Perfect #1
Autore: Alison G.Bailey
Editore: Dea 
Genere: Romance

SINOSSI
Può la vera felicità durare più di un attimo?
È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.
Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare.
Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.
Uno straordinario fenomeno del web, bestseller di Amazon. Commovente come Colpa delle stelle, sexy come After.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...