CERCA NEL BLOG

giovedì 19 aprile 2018

Recensione in anteprima: QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE "Wrong series #2" di JANA ASTON


Salve Readers, oggi RECENSIONE in ANTEPRIMA sul secondo volume della "Wrong Series". I libri che la compongono sono degli standalone. L'autrice è Jana Aston l'editore Newton Compton. Ha letto il libro per noi Caterina, andiamo a scoprire cosa ci racconta nella sua recensione.

TITOLO:  QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE

AUTRICE: JANA ASTON

SERIE: WRONG SERIES #2

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: EROTIC ROMANCE

DATA D'USCITA: 19 APRILE 2018

Wrong series:
1. Vado, sbaglio e ritorno ♦ Sophie & Luke    
RECENSIONE 
2. Right ♦ Everly & Finn 
2.5 Fling ♦ Sandra & Gabe 
3. Trust ♦ Chloe & Boyd 
Ho lavorato sodo per la mia vita perfetta e non ho intenzione di buttare tutto all'aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso... Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po' aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non si può mica lasciare che scappi... Giusto?

Anche questa volta Jana Aston ha realizzato una divertentissima e sexy commedia romantica che vi farà sorridere dall'inizio alla fine. Everly si aggiudica un posto sul podio tra le protagoniste più divertenti che io abbia incontrato.



Everly ha una sola certezza nella vita, vuole sposare Finn Camden, ha una cotta per lui sin da quando aveva sei anni. Lui è da sempre il miglior amico di suo fratello. 

È convinta che lui sia l'uomo perfetto per lei, la persona giusta con cui trascorrere tutta la vita. E cerca di conquistarlo da sempre. Ne è ossessionata. Lo spia da quando lo ha conosciuto per carpire i suoi gusti e cerca in continuazione di dimostrargli che lei sarebbe la moglie perfetta. Nel corso degli anni, Finn l'ha rifiutata diverse volte ma Everly non si è mai arresa, imputava il problema al fatto che lei era ancora troppo piccola. I suoi piani tuttavia cambiano completamente quando incontra un altro uomo. Quest'uomo è diverso da Finn. Gli piace tutto di lei e fa di tutto per conquistarla. 

Malgrado in un primo momento Everly sembri opporre resistenza e non accettare la possibilità che ci siano altri uomini oltre a Finn, col passare del tempo inizia a chiedersi se per tutto questo tempo si sia sbagliata. Forse Finn non è l'uomo perfetto per lei... 

Attenzione però ragazze, è probabile che dalla descrizione che vi ho fatto di Everly voi possiate pensare che lei si stia preservando casta e pura per il suo grande amore... nulla di più sbagliato... lei ha bisogno di allenamento per riuscire a soddisfare poi il suo Finn quando si arrenderà. Insomma un personaggio particolarissimo e divertentissimo, vi assicuro.




Questo libro proprio grazie alla protagonista è divertente e sexy con una puntina di angoscia e dramma ad animare il tutto. Everly è accattivante e soprattutto senza filtri. Da questa sua caratteristica potrete immaginare i siparietti e i dialoghi spiritosi che ne scaturiscono. Avrete capito che la adoro. Nel momento in cui vuole una cosa, prosegue diretta per la sua strada senza indugi, come un caterpillar. Quello che pensa è quello che dice, quello che vuole fa di tutto per ottenerlo. E' una persona eccentrica, esagerata e a volte queste caratteristiche associate alla sua marcata sfrontatezza potrebbero infastidire ma per qualche motivo questa volta non succede, risulta invece divertente, intelligente, completamente fuori di testa, fiduciosa, determinata, ma anche dolce e premurosa.
L'uomo che entrerà come un carrarmato nella vita di Everly è Sawyer. Un miliardario, che rimane immediatamente stregato dal modo di fare e di essere della ragazza. 

In un mondo dove tutti fingono e dicono quello che pensano lui voglia sentirsi dire, lei è sicuramente una ventata di aria fresca che non può in nessun modo farsi scappare. 

Lui è intraprendente, intelligente , sexy come pochi, un po' arrogante e un un vero maschio alfa, queste due ultime caratteristiche direi che sono fondamentali per poter riuscire a gestire un peperino del genere. 

Ho amato il fatto che lei gli piacesse e la accettasse esattamente per come era. 

I due insieme sono perfetti l'uno per l'altro in ogni modo possibile. Ho adorato la loro intesa, le loro scaramucce, la facilità con cui entrano in confidenza e naturalmente la passione immediata che scatta tra i due. Non è subito amore tra di loro, soprattutto da parte di Everly, quello arriva piano piano. In un primo momento è sana lussuria tra due persone giovani che si piacciono. Evvivaddio. Le scene sexy tra di loro sono rudi e dolci allo stesso tempo. Le loro battute e tutte le interazioni tra di loro sono deliziose e non ne avrete mai abbastanza.






Ciò che non ha funzionato per me sono i capitoli del passato. Ce ne sono troppi per i miei gusti, capisco che sono indispensabili per far capire il personaggio Every, ma avrei tanto voluto fossero meno impattanti almeno sulla prima parte della storia.

Se cercate una lettura divertente, piacevole, leggera e scorrevole senza grossi drammi e con personaggi fuori dal comune questo libro fa per voi.



Link d'acquisto


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

Clicca sull'icona corrispondente e seguici anche su:

        

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...