CERCA NEL BLOG

giovedì 25 gennaio 2018

Recensione in anteprima: SWEET. UNA DOLCE CONQUISTA "Sweet Addiction #1" di J. DANIELS


In uscita proprio oggi la seconda pubblicazione della nuova arrivata Always Publishing. Si tratta di Sweet - Una dolce conquista di J. Daniels. Barbara lo ha letto e recensito per noi. Andiamo a scoprire cosa ne pensa...

TITOLO: SWEET. UNA DOLCE CONQUISTA

AUTRICE: J. DANIELS

SERIE: SWEET ADDICTION #1

EDITORE: ALWAYS PUBLIDHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE


DATA D'USCITA: 25 GENNAIO 2018

Sweet addiction series:
1. Sweet. Una dolce conquista ♦ Dylan & Reese♦
2. Sweet possession ♦ Dylan & Reese ♦
3. Sweet obsession ♦ Brooke & Mason ♦


Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?
Sex and the City incontra Mr. Sbatticuore in questa commedia romantica provocante, sexy e sorprendentemente divertente.


Dolce... è il titolo più azzeccato per questo libro ma aggiungerei anche, frizzante, divertente e piccante!
Dylan è una bella single di Chicago che ama fare la pasticciera e uscire con i suoi migliori amici: un affascinante gay nonché  suo assistente e Jules la sua amica un po' pazzerella.
Dylan si è lasciata la storia con il suo ex fidanzato fedifrago alle spalle, va avanti con la sua vita, provando a frequentare altri uomini, senza successo e passando i suoi weekend con l'allegra compagnia.
Poi succede che il suo ex fidanzato le commissiona una torta nuziale per il suo matrimonio e Dylan decide che può sopportare anche questa giornata. Con il fedele assistente/amico del cuore si reca al ricevimento di nozze.
E lì... BOOM, ha uno scontro/incontro con uno degli invitati e amici dello sposo.
Si tratta del bellissimo  Reese Carrol, consulente contabile nonché irresistibile strappa mutande (o forse dovrei dire ruba mutande!).
Gli sguardi sono infuocati e l'attrazione è talmente forte che è quasi palpabile. 
È sufficiente un drink e un ballo...
Perchè no? Quale migliore occasione per farsi coinvolgere in una botta e via con uno degli uomini più affascinanti del ricevimento? Nessun legame e nessuna promessa...



Se non fosse che alla fine della serata una rivelazione metterà  KO la nostra Dylan.
Così dall'inarrestabile gioia ed eccitazione la bella pasticciera diventa una furia e decide di dimenticarsi  la straordinaria performance di Reese e di ingoiare l'ennesima delusione con la razza maschile.
Vi assicuro che quando sono arrivata a questo punto, la rivelazione è stato un bel colpo di scena anche per me...
Lo sclero era in procinto di partire, ero pronta a combattere a fianco della nostra eroina.
In realtà poi tutto prende forma e Dylan si ritroverà in una situazione davvero esilarante.
Sicuramente la particolarità di questo romanzo è la commedia in cui i dialoghi frizzanti fra i due protagonisti vi trascineranno e i personaggi davvero comici che fanno di questa storia una sit-com davvero unica.
Trattandosi di personaggi comunque un po' sopra le righe e di un ambiente che ricorda la serie TV Sex & the city capirete bene che il linguaggio in parte è sporco come è giusto che sia.
Quindi le educande abituate a leggere "Promessi sposi" evitino.
Altro protagonista con un ruolo primario è il SESSO, tanto sesso, che i due ragazzi consumano senza  freno, perchè la storia parte proprio come una normale relazione fra due giovani singles che "apparentemente" fuggono da impegni sentimentali, tanto da stabilire di non dormire mai insieme.


Ma si sa, Cupido scombinerà i loro piani e cambierà le carte in tavola. Fraintendimenti ed ex fidanzate imbufalite, contribuiranno ad alimentare la nostra curiosità e inconsapevolmente i nostri due singles si ritroveranno più presi che mai ma incapaci di ammettere i propri sentimenti.
Insomma, siamo di fronte a una vera e propria commedia che mi ha tenuto incollata per una domenica intera alle pagine di questo esilarante libro.
A onor del vero ci tengo a dire che questo non è proprio il genere di libro che leggo di solito perché io amo i drammi ma non vi nascondo che invece mi sono proprio divertita e questa storia la ricorderò più di altre.
L'autrice ci incanta anche con le ricette di pasticceria che Dylan mette in atto nel suo laboratorio caratterizzando maggiormente il suo personaggio, una donna appassionata nel creare zuccherose prelibatezze che vi faranno venire l'acquolina in bocca al solo sentirle nominare.


Reese  è un bravo ragazzo, senza fronzoli, sicuro di sè e pronto a tacere i propri sentimenti pur di stare vicino a Dylan e proteggerla come un cavaliere dalla scintillante armatura.
E il bello sta proprio qui, nessuno dei due scopre le proprie carte per la paura di perdere l'altro.
Per cui promuovo a pieni voti anche la seconda pubblicazione dell'emergente casa editrice Always Publishing che sta mantenendo le promesse portandoci autrici inedite in Italia che attendevamo da tempo e che per questo non possiamo non ringraziare.
Concludendo:
Avete amato Mr Batticuore? Questo libro è per voi...
Avete amato Sex & The City? Questo libro è per voi...
Amate Emma Chase e le sit-com divertenti, equivoche e ironiche? Questo libro è per voi...
Amate le storie zozze e bollenti?
Cosa aspettate!?




Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...