CERCA NEL BLOG

lunedì 16 ottobre 2017

GIOCO DI SEDUZIONE - LA PRIMA VOLTA PER SEMPRE - QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO - NATALE A PUFFIN ISLAND "Puffin Island series" di SARAH MORGAN


Ciao ragazze, vi informo che esiste un'isola che si chiama Puffin Island, dove nascono amori da favola... Volete saperne di più? E allora che aspettate... È in arrivo il prequel della serie! Non vi resta che leggere ;)

Puffin Island serie:
0.5 Gioco di seduzione ♥ Lily & Nik  19 Ottobre 2017
1. La prima volta per sempre ♥ Emily & Ryan  9 Febbraio 2016
2. Qualcosa di meraviglioso ♥ Brittany & Zach  9 Giugno 2016
3. Natale a Puffin Island  Matilda & Chase   10 Novembre 2016

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 19 Ottobre 2017

Titolo: GIOCO DI SEDUZIONE

Titolo originale: Playing by the Greek's Rules
Serie: Puffin Island #0.5
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance
Pagine: 131

TRAMA
Romantica e sognatrice, nonostante si sia ritrovata più volte col cuore spezzato la giovane archeologa Lily Rose non rinuncia alla speranza di poter vivere, un giorno, un amore da favola. Per ora, ha solo deciso di mettere da parte i sentimenti per un istante e concedersi un'avventura senza impegno con il suo capo, Nik Zervakis. Scettico nei confronti dell'amore e disinteressato alla costruzione di una famiglia, chi meglio di lui può insegnarle come evitare di confondere la passione con qualcosa di più profondo? Tutto è iniziato così, ma riuscirà Lily a rispettare le semplici regole di quel gioco di seduzione?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 9 Febbraio 2016

Titolo: LA PRIMA VOLTA PER SEMPRE

Titolo originale: First Time in Forever
Serie: Puffin Island #1
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 353

TRAMA
È un'estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l'assale di fronte all'oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore. A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l'alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l'attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.
Data d'uscita: 9 Giugno 2016

Titolo: QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO

Titolo originale: Some Kind of Wonderful
Serie: Puffin Island #2
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 379

TRAMA
Sono trascorsi diversi anni da quando Brittany ha lasciato Puffin Island per dimenticare il suo primo amore, Zachary Flynn, il classico seducente cattivo ragazzo che le ha spezzato il cuore. Ora è il momento di tornare, ma rivedere dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre.

Data d'uscita: 10 Novembre 2016

Titolo: NATALE A PUFFIN ISLAND

Titolo originale: Christmas Ever After
Serie: Puffin Island #3
Autore: Sarah Morgan
Editore Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 379

TRAMA
Skylar Tempest non riesce proprio a cogliere il leggendario fascino di Alec Hunter. Sì, lui sarà anche l'unico e solo Cacciatore di Relitti, star televisiva di un programma che manda in visibilio milioni di spettatrici, ma per lei non ha mai una parola carina. Con lei è sempre cinico e la considera la classica bionda senza cervello ad alto livello di mantenimento. Così quando, per una serie di sfortunati eventi, a Sky si prospetta l'ipotesi di trascorrere i giorni prima di Natale insieme ad Alec e alla sua famiglia, non fa certo i salti di gioia. E lui non è da meno. Ha già avuto la sua dose di esperienze con donne simili. Una l'ha anche sposata e ne sta ancora pagando le conseguenze... e gli alimenti. Ma Natale è pur sempre un periodo magico, così come lo è Londra sotto la neve e la fiabesca campagna inglese. Soltanto però quando entrambi sono di nuovo a Puffin Island cominciano a capire di essersi mal giudicati. Forse non sono pronti a cominciare una storia d'amore, ma di certo un piccolo flirt sensuale e avventuroso non può fare male. O no?

Link acquisto Amazon:
 
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'ANTEPRIMA corrispondente:
Serie



Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'ANTEPRIMA o leggere la RECENSIONE corrispondente:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...