CERCA NEL BLOG

venerdì 30 ottobre 2020

"Rosemary beach series" di ABBI GLINES


Non molto tempo fa nel gruppo del blog si è parlato di Rush e di quanto questo uomo ci avesse fatto impazzire. Purtroppo per noi la CE che aveva tradotto la serie in questione (Rush of love ANTEPRIMA) non ha più annunciato nuove uscite per questa autrice... Ma la speranza non è mai venuta meno e sorpresa, sorpresissima, sorpresa, sarà presto soddisfatta. 
Pare infatti che prestissimo avremo modo di leggere anche la storia di Woods Perfection grazie ad Always Publishing Editore
Noi nell'attesa vi illustriamo la composizione dell'intera serie con le sue sottoserie. Buona lettura!
Rosemary beach series #1-4:
Rush of love ♦ Blaire & Rush ♦ ANTEPRIMA
1. Irraggiungibile 01/04/2014
2. Irresistibile 15/04/2014
3. Indimenticabile 02/12/2014
4. Insuperabile 09/06/2015

Per vedere l'anteprima di Chance, clicca sull'immagine sottostante

Rosemary beach series #5-6:
   Perfection Series  ♦ Della & Woods ♦  ANTEPRIMA
1. Imprevedibile e perfetto 12 Novembre 2020
2. Indelebile e perfetto 26 Novembre 2020

Per vedere l'anteprima di Chance, clicca sull'immagine sottostante

Rosemary beach series #7-8:
   Chance Series ♦ Harlow & Grant ♦   ANTEPRIMA
1. Take a chance
2. One more chance
   
Per vedere l'anteprima di Chance, clicca sull'immagine sottostante

Rosemary beach series:
9. You were mine ♦ Bethy & Tripp ♦
9.5 Kiro's Emily
10. When I'm gone ♦ Reese & Mase ♦
11. When you're back ♦ Reese & Mase ♦
12. The best goodbye ♦ Rose & Captain ♦
13. Up in flames ♦ Nan & Major ♦
13.5 Untitled ♦ ? & Simon ♦

Titolo: INEDITO IN ITALIA

Titolo originale: You were mine
Serie: Rosemary beach #9
Autrice: Abbi Glines
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
Agli occhi dei playboy ricchi che frequentano il Kerrington Country Club a Rosemary Beach, Tripp Newark è un eroe. Per sfuggire alla pressione dei suoi genitori che lo volevano far diventare avvocato con una vita sociale conservatrice e di alta classe, Tripp se ne va dalla città per cinque anni per viaggiare, perdendo la possibilità di ereditare milioni. Ma pochi sanno da che cosa stava realmente scappando...
Bethy Lowry era già a pezzi molto prima che il suo ragazzo annegasse nella corrente cercando di salvarla dopo che lei aveva di nuovo bevuto un drink di troppo. Lavorando come ragazza cart tra i ricchi mecenati del Kerrington Country Club, Bethy è sempre stata influenzabile. Ma cinque anni fa, prima di guadagnarsi la sua reputazione di forte bevitrice e ragazza facile, aveva trascorso una sola estate con Tripp Newark, e la sua vita era cambiata per sempre...
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO IN ITALIA

Titolo originale: Kiro's Emily
Serie: Rosemary beach #9.5
Autrice: Abbi Glines
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
L'anno è il 1992, e nessuno sulla scena della musica rock è più bollente di Kiro Manning, il cantante degli Slacker Demon. Con un disco di multi-platino, la supremazia totale della classifica di Billboard, concerti sold-out, e i guadagni stratosferici, Kiro può avere tutto e tutti, e lui lo vuole.
Così, quando una bellezza dai capelli scuri lo respinge a un concerto, il suo primo pensiero è: "Chi diavolo crede di essere?" e il suo secondo pensiero è: "Come faccio a farla mia? " Kiro ha sempre amato le belle sfide, ma non tutte le ragazze vogliono essere coinvolte dal dio del rock. Soprattutto questa ragazza.
Lui la lascia andare, quella notte, ma lui non la dimentica. E quando si incontrarono di nuovo, giura di non arrendersi di nuovo così facilmente.
Mentre il mondo adora Kiro, lui è in adorazione di quella ragazza, che è diventata tutto quello di cui non sapeva di aver bisogno. L'unica ragazza che potrebbe mai amare. La sua Emily.
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO IN ITALIA

Titolo originale: When I'm gone
Serie: Rosemary beach #10
Autrice: Abbi Glines
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
"Volevo fortemente risolvere tutti i suoi problemi. Ma era stupido. Stava facendo bene anche senza di me. Ma qualcosa di quei grandi occhi..."
Mase Colt-Manning ha sempre preferito la sua vita umile come allevatore in Texas al suo diritto di nascita come il figlio di una leggendaria rock star. In realtà, egli raramente visita il mondo rarefatto di suo padre a Rosemary Beach, soprattutto se questo significa dividere la stanza con la sua vile sorellastra Nan fino a quando una visita lo porta a un incontro casuale con una giovane, bellissima cameriera di casa che lo sveglia con la sua stonata ma grintosa imitazione di una star della musica country...
Reese Ellis ha finalmente la sua libertà. Dopo la fuga da una vita di abusi da parte dei suoi genitori e compagni di classe per un disturbo di apprendimento non diagnosticato, coglie l'opportunità di fare la cameriera nella casa di una delle famiglie più ricche di Rosemary Beach. Ma il suo lavoro è in pericolo quando si provoca un incidente a casa della sua cliente più importante, Nan Dillon. Quando uno straniero bollente e seminudo arriva in suo soccorso con la spavalderia di un cowboy, lei è incuriosita, poi impaurita quando lui mostra il proprio interesse. Reese non ha mai incontrato un uomo degno di fiducia nella sua vita. Mase sarà diverso dagli altri?
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO IN ITALIA

Titolo originale: When you're back
Serie: Rosemary beach #11
Autrice: Abbi Glines
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
Il futuro è luminoso per Reese Ellis. Ha Mase Colt-Manning, l'uomo dei suoi sogni, e una famiglia che non sapeva esistesse fino a quando suo padre scomparso da tempo si presenta alla sua porta a Rosemary Beach. Dopo essere cresciuta con una madre crudele e il patrigno violento, Reese è desiderosa di conoscere l'uomo premuroso e affascinante che vuole far parte della sua vita. Tutto è finalmente al suo posto.
Mentre Reese sta visitando la sua nuova famiglia a Chicago, Mase passa il tempo con suo "cugino", Aida, che ha adorato fin dall'infanzia. Anche se non sono parenti di sangue, Mase e Aida sono stati cresciuti come se fossero una famiglia. Ma quando Reese torna, lei sa che c’è qualcosa che non va in Aida, che chiaramente non sopporta Reese ed eccelle in piccoli giochi manipolativi. E anche se Mase non sospetta nulla, Reese sa che Aida non lo ama come un cugino dovrebbe...
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO IN ITALIA

Titolo originale: The best goodbye
Serie: Rosemary beach #12
Autrice: Abbi Glines
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
Lo sguardo sul volto di Rose urlava che stava nascondendo qualcosa. Diavolo, lei mi stava sfuggendo. C'era qualcosa. Sapevo che c'era...
Dopo dieci anni alle dipendenze di un misterioso boss del crimine, River "Captain" Kipling è pronto a lasciarsi dietro il suo sordido passato e la sua occupazione di copertura come ristoratore raffinato. L'unica cosa che intralcia il suo "pensionamento" è il suo impegno a lanciare un nuovo ristorante nella località turistica di Rosemary Beach. Con sua sorella, Blaire, nelle vicinanze, Captain può ritardare il suo sogno di fare un umile bar sul lungomare, ma le indesiderate attenzioni della sua caposala, Elle, lo inducono ad andarsene.
Fino a quando non nota Rose Henderson, la nuova cameriera del ristorante. Tutto quello che sa della bella rossa con gli occhiali carini è che è una mamma single lavoratrice dall'Oklahoma. Ma c'è qualcosa di troppo familiare nella sua risata... qualcosa di strano nel modo in cui guarda Captain...
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO IN ITALIA

Titolo originale: Up in flame
Serie: Rosemary beach #13
Autrice: Abbi Glines
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
Viziata. Egoista. Ragazza ricca. Furfante. sgualdrina.
Nan Dillon. la cattiva ragazza Prada di Rosemary Beach, è stata chiamata con ogni nome vile sotto il caldo sole estivo. Una parte della sua reputazione è meritata: non ha mai dovuto preoccuparsi di altro che mantenere la sua figura perfetta e dividere il jet privato del padre con suo fratello, Rush.
Ma Nan è tutt'altro che felice. Rush ha un altro figlio in arrivo e non ha tempo per raggiungere la sorella. Grant, l'ultimo ragazzo di cui le è veramente importato, ha scelto di stare con sua sorella, Harlow, invece che con lei. E Harlow, che non ha mai superato il modo in cui Nan l' ha trattata quando si è trasferita in città, rimane lontana.
Quindi, quando Major le chiede di uscire, coglie l'opportunità di uscire col bel seduttore. Anche se non conosce molto di più del dolce accento texano , e anche se è chiaro che non vuole un rapporto esclusivo, datandogli battimenti appesi fuori conuscire con lui comprende insulsi esponenti dell'alta società e guardare Netflix da sola a casa.
Per un po' Nan accetta i modi da playboy di Major, ma dopo essersi scottata troppe volte, si allontana per un selvaggio week-end improvvisato a Las Vegas. Là incontra Gannon, un imprenditore oscuramente seducente e così pericoloso che sa esattamente come gestirla.
Con Major che chiede una seconda opportunità e Gannon che scoraggia i suoi sogni, Nan deve decidere a chi dare il suo cuore. Ma ciò di cui lei non si rende conto è che questi giocatori sono coinvolti in un gioco molto più grande e sono già due mosse avanti a lei.
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...