CERCA NEL BLOG

lunedì 14 agosto 2017

Recensione in anteprima: COME SE NON FOSSE STATO AMORE "Sinners on tour Series #1" di OLIVIA CUNNING


Salve readers, oggi inauguriamo una nuova serie edita da Newton Compton e scritta da Olivia Cunning.
Pronti ad entrare nel backstage dei Sinners? 
Pronte a conoscere Brian Master Sincler, Myrna e la loro rovente storia d'amore? Andiamo intanto a scoprire cosa ne pensa Caterina che lo ha letto in anteprima per noi.

TITOLO: COME SE NON FOSSE STATO AMORE

TITOLO ORIGINALE: BACKSTAGE PASS

SERIE: SINNERS ON TOUR SERIES #1

AUTORE: OLIVIA CUNNING

GENERE: EROTIC ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON

DATA DI USCITA: 16 AGOSTO 2017

Sinners on tour Series:
1. Come se non fosse stato amore ♦ Brian & Myrna ♦ 16/08/2017
2. Rock hard ♦ Sed & Jessica ♦
3. Hot ticket ♦ Jace & Aggie ♦
4. Wicked beat ♦ Eric & Rebekah ♦
5. Double time ♦ Trey & Reagan & Ethan ♦
6. Sinners at the Altar ♦ Brian & Myrna + Eric & Rebekah + Sed & Jessica + Jace & Aggie ♦
6.5 Take me to Paradise ♦ Brian & Myrna ♦
6.6 One starry night: Sinners on tour Extra ♦ Jake & Michelle & Devlin ♦
6.7 Almost paradise ♦ Eric & Rebekah ♦
7. Sinners Rock the Cradle ♦ Primogeniti dei Sinners ♦







Cinque uomini fantastici, una donna bellissima, e un amore infuocato
Per lui esiste solo la musica...
Quando Brian Sinclair, cantante e chitarrista della band metal più calda del momento, perde la sua scintilla creativa, ci vorranno notti e notti di passione peccaminosa per riportare a galla il suo genio sopito... E sarà lei a dare il la.
Quando la psicologa sexy Myrna Evans parte in tour con i Sinners, tutti i ragazzi della band cercano di sedurla. Ma lei vuole mettere le mani soltanto su Brian...
Il comportamento scandaloso dei due amanti finirà per portare tutta la band verso nuove vette di gloria... e vizio.


Attenzione a voi che acquistate. Ho iniziato a leggere questo romanzo un po' alla cieca, nel senso che non sapevo bene cosa aspettarmi. Sicuramente la cover e la sinossi non dà spazio a dubbi sul fatto che il libro sia un erotic romance tuttavia non prepara a quello che andremo a leggere.
Molto molto sesso con scene di voyeurismo, BDSM leggero, ménage a tre, rapporti anali, male to male ed esibizionismo condito con tanto umorismo, qualche dramma e un po' di romanticismo. E sì signore, perché malgrado il libro sia pieno di scene abbastanza forti l'autrice cerca di controbilanciare con un protagonista maschile molto romantico e con tante battute o gag al limite del possibile che contribuiranno a sdrammatizzare la lettura rendendola piacevole seppur eccessiva. Tutto questo discorso per dire che sicuramente il libro non è adatto a tutte. 
Io personalmente all'inizio ero alquanto perplessa. 


Questa è la storia sicuramente improbabile di Brian e Myrna, quindi, così prendetela se volete affrontare questo romanzo. 
Brian è uno dei componenti di un gruppo Metal, i Sinners. Myrna è un professore in sessualità umana. Dopo un convegno, tornando in albergo, Myrna vede nel bar i componenti di uno dei suoi gruppi rock preferiti e decide, nel suo bel tailleur, di avvicinarli. Immaginate la sorpresa dei cinque bad boy quando si rendono conto del suo interesse per loro. Trovano, tuttavia, subito la situazione e la bella prof molto intrigante. Brian o Master Sincler è il chitarrista di punta della band, nel momento in cui si incontrano lui è letteralmente sotto ad un treno. Malgrado sia del tutto tramortito dall'alcol a causa della sua ultima relazione finita male è proprio lui che attira l'attenzione di Myrna che lo invita nella sua camera per "dargli una mano". 
La lussuria la fa da padrona, come potrete ben immaginare, in questo loro incontro ma anche successivamente. 
Brian è in realtà un romantico senza speranze, vorace di amore e di affetto che riversa in tutte le sue relazioni, fin quando inevitabilmente viene tradito dalla donna di turno con l'alpha e il frontman del gruppo, Sed. Ma con Myrna c'è qualcosa di diverso, lei lo ispira gli fa trovare la musica che sembrava persa.  


Da qui inizia una specie di storia naturalmente basata sul sesso. A causa di pregresse esperienze con l'ex marito, Myrna non vuole neanche sentire parlare di relazione o peggio ancora di amore. Il tutto è surreale, ma anche inaspettatamente divertente o almeno per me lo è stato. 
Il plot narrativo è blando e ci mette un po' a ingranare, inizialmente sembra di leggere solo un insieme di scene di sesso legate insieme da qualche battuta, ma per chi deciderà di affrontare la lettura consiglio vivamente di andare avanti. Malgrado sia innegabile la predominanza del sesso in molte varianti all'interno di questo libro, pian piano prende forma anche tutto il resto e comincerete, forse, ad amare come me tutti i componenti dei Sinners. Brian, Sed, Jace, Eric e Trey vi entreranno nel cuore e già da qui capirete che ognuno di loro ha una sua storia. Loro sono arroganti, eccentrici e abituati a soddisfare tutte le loro perversioni con le proprie grupies, che non aspettano altro, ma scopriremo che in loro c'è molto di più.


Sicuramente questo romanzo non è una delle mie solite letture, ma con grande stupore mi sono ritrovata a pensare di non vedere l'ora di leggere la storia di Sedric Lionheart (Sed), o quella di Trey.
Insomma, se avete voglia di seguire in tour una band senza freni inibitori, se non siete dei tipi eccessivamente sensibili, se cercate una lettura molto hot, leggera e divertente e se prendete questo libro per quello che è, cioè una lettura poco impegnativa senza pretese ma sicuramente scorrevole e divertente questo è il libro che fa per voi. 

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...