CERCA NEL BLOG

giovedì 17 maggio 2018

NO FILTER L'AMORE NON SEGUE UN COPIONE di JEN KLEIN


Ci aspettano davvero un sacco di nuove letture nelle prossime settimane… Dea Planeta ci propone uno young adult di Jen Klein, andiamo a scoprire insieme in dettaglio la data di uscita e la trama.


Data di uscita: 23 MAGGIO 2018

Titolo:  NO FILTER - L'AMORE NON SEGUE UN COPIONE

Titolo originale: Summer Unscripted
Autore: Jen Klein
Editore: DeA
Genere: Young Adult
Prezzo: eBook  € 14,90

AUTOCONCLUSIVO

Rainie si è ripromessa di cambiare. Non ha mai avuto una passione nella vita, qualcosa per cui dare tutta se stessa. È sempre stata pigra, non è mai andata a fondo delle cose. Se solo trovasse ciò che le interessa davvero… E all’improvviso conosce Tuck. E si chiede: un ragazzo può diventare una passione? In assenza d’altro sì, forse sì. E così per Rainie conquistare Tuck adesso è uno scopo. Lo scopo. Disposta a seguirlo a ogni costo, anche a pedinarlo, Rainie decide perfino di fare domanda presso la scuola di teatro in cui lui lavora durante l’estate. E sembra proprio che ogni cosa stia andando come Rainie l’ha pianificata, almeno fino a quando non conosce Milo, carino e con la passione per la fotografia… E adesso che i ragazzi sono diventati due le cose si complicano.

Link d'acquisto Amazon

Jen Klein vive a Los Angeles con il marito e uno zoo di ragazzini e animali, tutti ingovernabili e scatenati. Quando non scrive libri per ragazzi, è una sceneggiatrice di successo per la televisione. Attualmente è impegnata con la serie Grey’s Anatomy.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...