CERCA NEL BLOG

giovedì 3 maggio 2018

IL RE SCOZZESE - LA REGINA SCOZZESE - I REALI SCOZZESI "La saga scozzese - Scotch series" di PENELOPE SKY


La abbiamo conosciuta con La serie dei bottoni, ed ora arriva a breve con un'altra avvincente saga dark. Voliamo in Scozia e scopriamo cosa ha da offrirci questa trilogia! In arrivo secondo e terzo volume… abbiamo date e cover!

Data d'uscita: 25 GIUGNO 2018

Titolo: I REALI SCOZZESI

Titolo originale: The Scotch Royals
Serie: La saga scozzese - Scotch #3
Autrice: Penelope Sky
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Contemporary Romance


La saga scozzese - Scotch series:
1. Il re scozzese 19/4/2018
2. La regina scozzese 26/05/2018
3. I reali scozzesi 25/06/2018

London è molto più utile di quanto prevedessi. Mi procura quello di cui ho bisogno come una vera professionista.
Con lei al mio fianco, sento di essere capace di tutto.
La mia smania di vendetta si è attenuata. Il rancore è più contenuto.
Suo fratello, però, è ancora un problema. Lei vuole che lo lasci andare.
Non sono sicuro di poterlo fare.
Titolo: IL RE SCOZZESE

Titolo originale: The Scotch King
Serie: La saga scozzese - Scotch #1
Autrice: Penelope Sky
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Contemporary Romance
Joseph Ingram ha commesso l’errore di derubarmi. Quattro milioni di dollari. Si è appropriato di mie informazioni segrete senza pagarle illudendosi di farla franca.
Peggio per lui.
Ora sarò io a impadronirmi di qualcosa che gli appartiene. Qualcosa di prezioso e insostituibile.
Sua sorella.
Danni collaterali.
Ma anche quando Joseph mi offrirà il doppio del denaro che mi deve, io non cederò.
No. Devo difendere la mia reputazione.
La terrò con me.
Non rinuncerò a lei.

Titolo: LA REGINA SCOZZESE

Titolo originale: The Scotch Queen
Serie: La saga scozzese - Scotch #2
Autrice: Penelope Sky
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Contemporary Romance
Non sapevo cosa mi avesse indotto a cambiare idea sul consegnare London a Bones, ma qualcosa lo aveva fatto.
Ora London è ufficialmente mia. Lei è sfacciata, esuberante e si ribella ancora quando la tengo in pugno.
Mi piace.
Adesso ho un accordo con i fratelli Barsetti, Josephine continua a struggersi per me e la vendetta è implacabile nella mia mente. Non so cosa ne farò di London ora che ho deciso di non ucciderla.
Ma di certo non m’innamorerò di lei.


Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon:
 


PENELOPE SKY

autrice bestseller del New York Times e USA Today, Penelope Sky è nota per i suoi dark romance che ti fanno innamorare dei suoi personaggi... non importa quanto sembri buio. I suoi libri sono stati tradotti in diverse lingue in tutto i Paesi e hanno venduto oltre un milione di libri in tutto il mondo. Vive in una piccola città in California con suo marito, dove trascorre la maggior parte del suo tempo a scrivere nella veranda sul retro.
Segui Penelope Sky su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...