CERCA NEL BLOG

mercoledì 27 gennaio 2021

I SUOI OCCHI SU DI ME - L’ALTRA METÀ DI ME "RAW Family Series" di BELLE AURORA


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 dell'attesissimo SECONDO VOLUME. 
Ragazze non ci possiamo ancora credere… finalmente a distanza di cinque anni torna Belle Aurora con Dirty…. Andiamo a scoprire la Serie completa...

RAW Family Series
1. I suoi occhi su di me 
♦ Lexy Twitch ♦  RECENSIONE
2. L’altra metà di me 
♦ Alejandra Julios ♦ 3 Febbraio 2021
3. Raw Rebirth 
♦ Lexy Twitch ♦

Data di uscita: 11 Giugno 2021

Titolo: I SUOI OCCHI SU DI ME 

Titolo Originale: Raw
Serie: RAW Family #1
Autrice: Belle Aurora
Editore: Newton Compton 
Genere: Dark Erotic Romance

SINOSSI
Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.
Ma…
Data d'uscita: 3 Febbraio 2021

Titolo: L’ALTRA METÀ DI ME

Link Amazon

Titolo Originale: Dirty

Serie: RAW Family  #2
Autrice: Belle Aurora
Genere: Dark erotic romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Pagine: 480

SINOSSI
Il mio matrimonio, visto da fuori, sembrava perfetto. La gente mi invidiava. Volevano la mia vita, volevano essere me. La signora Alejandra Gambino. Moglie di Dino Gambino. Figlia di Eduardo Castillo. Rispettata, amata: la regina del clan.
Non avevano idea degli orrori nascosti dietro le porte accostate della nostra bella casa. Non sapevano che stavo annegando.
Poi un giorno è arrivato Julius Carter. Imperturbabile, bellissimo, con i suoi magnetici occhi azzurri. Lui mi ha salvata. Io l’ho rovinato. E adesso sono in fuga, braccata. È solo questione di tempo prima che mi raggiungano e la facciano finita. Sono un cadavere che cammina.
Chi sarà il primo a trovarmi tra mio marito e l’uomo che amo?

Titolo Originale: Raw Rebirth

Serie: RAW Family #3
Autrice: Belle Aurora
Editore: 
Genere: Dark Erotic Romance

Erano passati sei anni da quando il mio mondo era stato capovolto.
Ho vissuto nell'oscurità esposta a tutti gli orrori possibili della vita e non potrei mai tornare alla persona che ero. 
Se avessi la possibilità di tornare indietro e fare le cose in modo diverso però? Non lo vorrei.
Lo sceglierei mille volte. Un milione di volte. Per l'eternità.
Immagino che non sia cambiato molto.
Mi chiamo Alexa Ballentine e sono ancora innamorata del mio stalker. 

Link d'acquisto Amazon

Per leggere la RECENSIONE clicca sull’immagine corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...