CERCA NEL BLOG

venerdì 20 aprile 2018

NON DIRMI DI NO - DIMMI CHE SEI MIO - TI PREGO DIMMI DI SÌ - NON DIRMI DI ANDARE VIA "Mistery man series - Dream man series" di KRISTEN ASHLEY


Salve readers, arriva la raccolta cartacea dei primi tre volumi della serie Mystery man, scritta da Kristen Ashley ed edita da Newton Compton.

Data d'uscita: 26 APRILE 2018

Titolo: MYSTERY MAN SERIES. 
Non dirmi di no - Dimmi che sei mio - Ti prego dimmi di sì

Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 6,99 - cartaceo € 9,90
Pagine: 1024


Mistery man series - Dream man series:
1. Non Dirmi di No ♦ Gwen & Hawk  RECENSIONE 29/01/2015
2. Dimmi Che Sei Mio ♦ Tess & Brock  RECENSIONE 09/07/2015
3. Ti prego dimmi di sì ♦ Mara & Mitch  RECENSIONE 24/03/2016
4. Non dirmi di andare via ♦ Tyra & Tack  06/04/2017

4.1 Merry and Bright ♦ Elvira & Malik ♦ GRATIS QUI IN LINGUA ORIGINALE
4.2 Law man short story ♦ Mara & Mitch  GRATIS QUI IN LINGUA ORIGINALE

3 romanzi in 1

Non sai ancora niente di lui, ma l’attrazione è forte e la passione sfrenata. Vivi il brivido dell’incontro con uno sconosciuto misterioso e affascinante.
Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l’indomani mattina, è da sola nel letto. E all’improvviso si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti… 
Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire un uomo irresistibile: atletico, deciso, e con un paio di occhi magnetici. La scintilla scatta all’istante, ma Brock, questo è il suo nome, è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga nel bel mezzo di una pericolosa indagine…
Mara Hanover si è innamorata al primo sguardo di Mitch Lawson, quando si è trasferito nel suo palazzo. Di lui sa solo che è un ispettore, che è bello da morire e ha un fisico scolpito nel marmo. Accettare il suo aiuto per una piccola riparazione sarà l’inizio di una inaspettata relazione, bollente e meravigliosamente complicata…
Titolo: NON DIRMI DI NO   RECENSIONE

Titolo originale: Mystery man
Serie: Mystery Man - Dream Man #1
Autrice: Kristen Ashley 
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense
Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei, ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza…
Due sconosciuti
Un'attrazione fatale
Chi è davvero la persona che ti sta accanto?
Titolo: DIMMI CHE SEI MIO   RECENSIONE

Titolo originale: Wild man
Serie: Mystery Man - Dream Man #2
Autrice: Kristen Ashley 
Editore: Newton Compton 
Genere: Erotic Romance Suspense
Mentre sta allestendo la vetrina del suo panificio, la campanella sopra la porta suona e Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni. Dopo soli trenta secondi lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tra di loro tutto sembra molto naturale e spontaneo, ma quattro mesi dopo l’inizio della loro storia, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga, e che sta indagando sul suo ex marito, probabilmente coinvolto in traffici poco puliti e decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Ha passato anni nel ventre di Denver, a contatto con la feccia della società. E dopo quattro mesi trascorsi con Tess, che è dolce come le torte che prepara, finalmente riesce a godersi qualcosa e non è intenzionato a lasciarla andare soprattutto dopo che ha saputo che Tess cela un pesante segreto. Sarà lui l’uomo che la aiuterà a stare bene. Ma Brock non ha calcolato tutto: il rientro in scena della sua ex e dell’ex di Tess e mantenere la calma sarà davvero un missione impossibile…
Titolo: TI PREGO DIMMI DI SÌ   RECENSIONE

Titolo originale: Law man
Serie: Mystery Man - Dream Man #3
Autrice: Kristen Ashley 
Editore: Newton Compton 
Genere: Erotic Romance Suspense
Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani. 

Titolo: NON DIRMI DI ANDARE VIA

Titolo originale: Motorcycle man

Serie: Mystery Man - Dream Man #4
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense
Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità e problemi nella vita e ora che finalmente è riuscita a rimettersi in carreggiata, desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l'uomo dei suoi sogni. Pizzetto sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: praticamente tutto ciò che Tyra ha sempre cercato in un uomo. Purtroppo il "lui" in questione è anche il suo nuovo capo. Kane "Tack" Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione della signorina Masters: Tyra non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un'unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l'atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto...
Titolo originale: Merry and Bright

Serie: Mystery Man - Dream Man #4.1
Autrice: Kristen Ashley 
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense
La storia di come Elvira incontra Malik.
Puoi leggerle gratis in inglese qui.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Law man short story

Serie: Mystery Man - Dream Man #4.2
Autrice: Kristen Ashley 
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense
Un Natale con Dawson dopo CUBS WIN.
Puoi leggerlo gratis in inglese qui.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni









Link acquisto Amazon:
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...