CERCA NEL BLOG

giovedì 29 marzo 2018

VIOLET - ROSE - LILY "The Fowler Sister Series" di MONICA MURPHY


Per chi ha amato questa serie, l'ultima uscita in e-book in Italia di Monica Murphy, vi comunichiamo che è in arrivo anche il cartaceo del primo volume, quello che ci racconta di Violet.
The Fowler Sisters Series:
1. Violet ♦ Violet & Ryder ♦ RECENSIONE
2. Rose ♦ Rose & Caden ♦ RECENSIONE
3. Lily ♦ Lily & Max ♦ RECENSIONE

Data d'uscita cartaceo: 19 APRILE 2018

Titolo: VIOLET

Titolo originale: Owning Violet
Serie: The Fowler Sister #1
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


Ho sempre vissuto facendo quello che ci si aspettava da me. Sono la figlia di mezzo, la figlia responsabile. Quella che ha affrontato un grande pericolo ed è sopravvissuta. Quella che si è dedicata agli affari dell'impero di famiglia. Quella che ha conosciuto un uomo ambizioso e si è innamorata. Avremmo dovuto dirigere la Fleur Cosmetics insieme, io e Zachary.
Invece ha avuto una promozione e mi ha lasciata a mangiare la polvere. Forse è stato meglio così, vista la sua slealtà e la sua tendenza a guardare le altre donne. E in ogni caso c'era un altro uomo che il destino aveva deciso di farmi incontrare. Anche lui con una grande sete di successo, proprio come Zachary, forse anche di più. Neanche lui ha scrupoli. E tutto quello che lo circonda è un mistero. Non so niente di Ryder McKay, tranne che mi fa sentire cose che non ho mai provato prima.
Un momento rubato, un bacio, un tocco... e sono in trappola. Ryder è come una droga potente, e io sono come una tossicodipendente che non vuole guarire. Mi dice che le sue intenzioni non sono pure, e gli credo. Ma per la prima volta nella mia vita non mi importa. Sono disposta a rischiare di perdere tutto pur di stare con lui. Compreso il mio cuore. La mia anima. Tutto.

Titolo: ROSE  

Titolo originale: Stealing Rose
Serie: The Fowler Sister #2
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.

Titolo: LILY   

Titolo originale: Taming Lily
Serie: The Fowler Sister #3
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Sono di nuovo nei guai. Ma invece di affrontare i miei problemi a testa alta, sono scappata. Questa volta molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle Violet e Rose, né mio padre, mia nonna o persino quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di cosmetici di famiglia. Adesso sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea che io sia quel disastro chiamato Lily Fowler. E sto amando ogni singolo minuto di questa vita. Ma qualcuno mi sta osservando, seguendo. È bellissimo e si chiama Max. E poco a poco, contro ogni mio istinto, gli sto rivelando piccoli pezzi di me, anche se so che non potremo mai stare insieme. Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. Troppo intensi. E quando il mio passato torna a ripresentarsi, puntuale come un orologio, scegliere di fidarmi di Max è l’unica cosa al mondo che desidero davvero. Anche se è una follia. Ma forse vale la pena rischiare.

Link d'acquisto Amazon:
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...