CERCA NEL BLOG

martedì 15 maggio 2018

FINO A TARDI PER VEDERE L'ALBA di KODY KEPLINGER


Un gradito ritorno per tutte le amanti del genere Young Adult. Un nuovo libro stand-alone per Kody Keplinger, che sicuramente molte di voi ricorderanno "Quanto ti ho odiato" edito sempre da Newton Compton e dal quale è stato tratto il film "L'A.S.S.O. nella manica".
Andiamo a scoprire di cosa parla questo suo nuovo libro… DATA D'USCITA ANTICIPATA E CAMBIO COVER!




Data d'uscita: 31 MAGGIO 2018

Titolo: FINO A TARDI PER VEDERE L'ALBA

Titolo originale: Shut out
Autore: Kody Keplinger
Editore: Newton Compton
Genere: Young Adult
Prezzo: e-book € 5,99 - cartaceo € 9,90
Pagine: 336

AUTOCONCLUSIVO



In un liceo americano le rivalità scolastiche degenerano in una guerra senza esclusione di colpi.

Nelle scuole americane succede spesso che ci sia rivalità tra le squadre sportive. Ma al liceo Hamilton la faccenda ha assunto proporzioni diverse: è una guerra civile. L’odio tra il team di football americano e quello di calcio ormai è insostenibile. E Lissa si è stancata. Non pensava che fidanzarsi con il quarterback della squadra, Randy, significasse venire costantemente piantata in asso in nome di qualche vendetta. In almeno tre occasioni la macchina di Randy è stata bombardata di uova mentre lui e Lissa cercavano di stare un po’ da soli in intimità. Ma adesso basta. Lissa non ha più intenzione di contendersi le attenzioni del suo ragazzo con un branco di scimmioni sudati. Lei e le altre ragazze metteranno fine a questa sciocca rivalità una volta per tutte: nessuna si farà più avvicinare dal proprio fidanzato finché le squadre della scuola non faranno pace. Uno sciopero in piena regola. Ma Lissa e le altre non hanno messo in conto una nuova forma di rivalità: quella tra maschi e femmine. Adesso resistere ai propri impulsi è tutto. E il fatto che si senta improvvisamente attratta da Cash Sterling, il leader dei ragazzi, non aiuta per niente…

Link acquisto Amazon:


Kody Keplinger è nata e cresciuta in una piccola città del Kentucky. Dal suo bestseller di esordio, Quanto ti ho odiato, è stato tratto il film L’A.S.S.O. nella manica. 
Vive a New York, scrive a tempo pieno e insegna in workshop di scrittura. La Newton Compton ha pubblicato anche TVB. Ti voglio bene. Fino a tardi per vedere l’alba è il suo ultimo romanzo pubblicato in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...