CERCA NEL BLOG

mercoledì 21 febbraio 2018

Recensione in anteprima: HONOR "The Breaking Point Series #1" di JAY CROWNOVER


Salve readers, oggi RECENSIONE in ANTEPRIMA su un libro attesissimo. Edito da Newton Compton e scritto dalla bravissima Jay Crownover, domani in uscita HONOR.
Curiose di conoscere meglio NASSIR e KEELYN? Due personaggi affascinanti e insuperabili insieme
Andiamo a scoprire qualcosa di più su questa inusuale coppia.   

TITOLO: HONOR

TITOLO ORIGINALE: HONOR

AUTORE: JAY CROWNOVER

SERIE: THE BREAKING POINT #1

GENERE: NEW ADULT

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

DATA D'USCITA: 22 FEBBRAIO 2018

The Breaking Point series:
1. Honor ♦ Keelyn & Nassir ♦ 
2. Dignity ♦ Noe & Snowden ♦
3. Respect ♦ Broker & Karsen ♦


Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c'è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. Quando l'ho vista ballare in un club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e ho saputo in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, avrei dovuto trascinare me stesso fuori dai problemi. Per avere qualcosa di decente da offrirle. Adesso sono qui. I soldi non sono più un problema e non c'è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia. Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie... Sono un diavolo che padroneggia la scena




Aspetto il romanzo su Nassir fin dalla sua prima comparsa, nel primo volume della  "Welcome Series". Ne sono rimasta incuriosita e affascinata da subito. I suoi interventi nei vari volumi della serie non hanno fatto che alimentare il mio interesse. 
Posso tranquillamente affermare di non essere affatto delusa da questo viaggio in compagnia di Keelyn e Nassir, che sono diventati a pieno diritto la mia coppia preferita tra quelle della Crownover. Sono perfettamente abbinati e completamente folli. Questo libro è emozionante, sexy, elettrizzante come lo sono i suoi personaggi.


Honor riprende dove Love forever si è interrotto. Beh, non esattamente, prima c'è un prologo molto importante su Nassir.
Non è fondamentale aver letto la Welcome Series ma lo consiglio vivamente, in quanto sentiremo parlare e interverranno nella storia quasi tutti i personaggi dei volumi precedenti. Quindi conoscerli e conoscere le loro storie è sicuramente un valore aggiunto. 
Honor inizia con Keelyn a Denver. Lei sta tentando di iniziare una nuova vita, lontana dalle brutture e dal sangue di The Point. Sta cercando di prendere le distanze anche dalla pericolosa attrazione per Nassir. Ha un nuovo look, un nuovo atteggiamento. Purtroppo o per fortuna le basta incontrare Nassir una sola volta per rendersi conto che quella nuova vita non la rappresenta, non fa per lei. Non è felice. Sta solo perdendo tempo.
Nassir Gates è il diavolo in missione. Si reca a Denver perchè rivuole la sua Key.
Sono rimasta affascinata dal rapporto tra questi due personaggi fin da subito. Insieme sono una forza della natura, deliziosamente cattivi e consapevoli di esserlo ma con in fondo un cuore che pulsa.


Questa è la storia di Keelyn Foster, ma anche di Nassir Gates. Lui è il re di The Point. È colui che fa accadere le cose, e le cose vanno sempre come lui decide che vadano. Ripercorriamo il suo passato nelle prime pagine ed è una storia carica di immenso dolore, sia ricevuto che provocato. Nassir non è buono, e anche se questa è una storia d'amore, non è dolce. Ama Keelyn e basta. Mi è piaciuto avere tutte le informazioni su Nassir prima che la storia iniziasse a svolgersi. Compresi il suo comportamento e le sue motivazioni contorte. Come molti dei personaggi di questo mondo creati dalla Crownover, è un prodotto del suo passato. Il suo passato lo ha plasmato. Lo ha reso un uomo duro e senza scrupoli. Eppure non potrete fare a meno di amarlo e lo rispetterete per quello che è e per come è riuscito a sopravvivere e a diventare.
Anche Keelyn è un bel personaggio, devo ammettere che è arrivata al mio cuore più lentamente, ma alla fine mi ha conquistato completamente. E' una donna forte e nel momento in cui riesce a riconoscere con se stessa che Nassir è la sua metà, farà di tutto per lui, come una sua pari. La bellezza di questo personaggio è proprio questa. E' una guerriera che non ha bisogno di essere difesa e anzi all'occorrenza è lei che protegge il proprio uomo. Senza paura di sporcarsi le mani. 
Come dicevo, per quanto mi riguarda è la coppia per eccellenza. Malgrado vi possa piacere un personaggio piuttosto che un altro della Crownover. Questa coppia sbaraglia tutti.




Honor parla di due personaggi volitivi. Il gioco di potere tra loro, aggiunge elettricità alla loro chimica già esplosiva. 

Keelyn e Nassir erano grandi personaggi separatamente entrambi decisi e determinati ma diventano ineguagliabili quando sono insieme.

Questo libro è intenso, spigoloso, pieno di suspense, e romantico. È un romanzo dalle tinte cupe, come deve essere, con un antieroe imperfetto e un'eroina che si sa difendere. 
Amo la scrittura di Crownover e si avverte chiaramente che ci ha messo il suo cuore nella scrittura del libro su Nassir. Posso aggiungere che sto adorando ogni minuto passato a The Point e che non vedo l'ora di tornare a immergermi nella sua melma!
Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon






JAY CROWNOVER
Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.
- Con Newton Compton ha pubblicato la serie The tattoo series & Welcome to the point - Welcome series.
- Con Harper Collins ha pubblicato la serie The Saints of Denver.

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...