CERCA NEL BLOG

lunedì 8 gennaio 2018

UNA MOGLIE FRANCESE "The Wedding Tree series" di ROBIN WELLS


Salve readers, quello che vi presentiamo ora è il secondo volume di una serie scritta da un'autrice esordiente in Italia. La Newton Compton evidentemente ha ritenuto più interessante il secondo volume, proponendocelo per primo. Andiamo a scoprire comunque tutti i libri della serie. 

Data d'uscita: 11 GENNAIO 2018

Titolo: UNA MOGLIE FRANCESE


Titolo originale: 
The French War Bride
Serie: The Wedding Tree#2
Autore: Robin Wells
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Historical Romance

Prezzo: eBook € 4,99; Cartaceo € 7,43

The Wedding Tree:
1. The Wedding Tree
2. Una moglie francese
11/01/2018


Cos’è successo tanti anni fa a Parigi? Cos’ha sconvolto la vita della giovane Kat? È passato tanto tempo da allora, ma Kat non ha mai smesso di cercare una risposta… Nella casa di riposo in cui vive, in Louisiana, Amélie O’Connor ha l’abitudine di lasciare la porta della propria stanza aperta, in attesa di amici. Ma la visita che un giorno riceve è assolutamente inaspettata: la donna che si presenta è infatti Kat Thompson, l’ex fidanzata del suo defunto marito, Jack. Kat e Jack progettavano di sposarsi dopo il ritorno di lui dalla Francia, alla fine della seconda guerra mondiale. Ma i loro piani furono stravolti a causa di una giovane donna francese che, a detta di Kat, “strappò” al bell’ufficiale americano un sì proprio a Parigi. Quella donna era Amélie... Sarà un ritorno al passato, quello che le due donne dovranno affrontare, un ritorno alla giovinezza, ai rispettivi amori, ma anche ai giorni bui dell’occupazione nazista. Un dolore cui Amélie non può sottrarsi, perché Kat non è disposta ad andarsene senza conoscere la storia che ha cambiato per sempre la sua vita.


Un confronto doloroso tra due donne passionali
Un passato impossibile da dimenticare
Una storia potente che parla di ricordi e di perdono

Titolo originale: THE WEDDING TREE

Serie: The Wedding Tree #1
Autore: Robin Wells
Editore:
Genere: Historical Romance

Hope Stevens pensa che Wedding Tree, in Louisiana, sarà il posto perfetto per sistemare la sua vita e tutti gli errori che ha commesso. Inoltre, le darà la possibilità di aiutare la nonna una persona dallo spirito libero, Adelaide, a risolvere le sue cose. 
Trascorrendo l'estate nella pittoresca cittadina, Hope inizia a scoprire che Adelaide ha commesso alcuni errori. E mentre cercano di risolvere le sue cose, sua nonna ricorda la storia d'amore in tempo di guerra che l'ha lasciata divisa tra due uomini e perseguitata da un segreto agghiacciante. Ora vuole l'aiuto di Hope per scoprire la verità prima che sia troppo tardi.
Pieno di personaggi colorati, The Wedding Tree è una storia emozionante e avvincente su passione, sogni infranti, rinnovamenti inaspettati e perdono, non solo per gli altri, ma per noi stessi.
Trama tratta da Goodreads
a cura dello staff di New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...