CERCA NEL BLOG

mercoledì 10 gennaio 2018

HARD LOVE "Body Rock Series" di NORA FLITE


COVER E DATA D'USCITA RIVELATI. 
Una nuova bella serie in arrivo grazie a Newton Compton.
L'autrice è Nora Flite, inedita in Italia, ci porta dentro una rock band il cui leader, bello e dannato, Drezden Halifax si ritroverà a dover combattere con la forte attrazione per la nuovo chitarrista, Lola Cooper... ma andiamo a scoprire le trame dell'intera serie tradotta per voi dal nostro Staff...

Data di uscita: 22 MARZO 2018

Titolo: HARD LOVE 
Titolo originale: Hard Body Rock
Serie: The Body Rock #1
Autrice: Nora Flite
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


Body Rock Series:
1. Hard Love
2. Slow Body Rock
3. Flawed Body Rock
4. True Body Rock

SINOSSI
Il romance si spinge ai confini del consentito.

Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma i sogni sono qualcosa di dolce e delicato, non mostri plasmati da dita ruvide e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Forse anche il cuore. Diventare la chitarrista dei “Four and a Half Headstones” è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi.
Lola Cooper, maledizione. Accidenti a Lola Cooper. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di creare melodie dolcissime o ritmi incalzanti con il semplice movimento delle dita. Avrebbe dovuto salvare la band, renderci completi prima del tour... Invece voglio solo vederla soffrire. Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, è uguale. Sono un mostro. E non mi importa.
Titolo originale: Slow Body Rock
Serie: Body Rock #2
Autrice: Nora Flite
Editore:
Genere: New Adult

SINOSSI
Lui sapeva che era dipendente. 
Ho pensato che sarebbe stato il fumo ad uccidermi. Lola mi dava più dipendenza del tabacco. Dopo aver sentito il suo corpo caldo, toccare la mia pelle... anche se è stato un incidente, ho rinunciato. Il mostro dentro di me la consumerà. Sono troppo stanco per combatterlo. E sinceramente non voglio. 
Lei sapeva che stava rischiando tutto. 
Perché sta cercando di rovinare la mia UNICA opportunità di successo? La mia dannata esistenza? Non riesco a gestire questa attrazione tra di noi... una forza di gravità che vuole unire i nostri corpi e fonderli. Rovinata. Pensavo che Drezden si preoccupasse della sua band, che non avrebbe osato fare niente che potesse distruggere loro, e me... a parte. Quando sono diventata l'unica cosa per la quale vale la pena di perdere tutto?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Flawed Body Rock
Serie: Body Rock #3
Autrice: Nora Flite
Editore:
Genere: New Adult
SINOSSI
Finalmente ho tutto. 

Fama, presenza, il mondo sa chi sono. 
Ora la mia vita è ancora più dura. Cosa fai quando ogni occhio ti osserva con odio, gelosia? Sono abbastanza forte da non lasciare che gli estranei mi facciano male ... 
Ma quando è mio fratello, la posta in gioco cambia interamente. 
La voleva solo per sé: 
Me la tengo stretto, ma sono anche intrappolato.
Svegliandomi, i miei primi pensieri erano per la musica. Lola ha cambiato tutto questo. Lei consuma i miei sogni; la mia esistenza. 
La mia band... la ragazza dalla quale sono ossessionato... C'è spazio in questo mondo per entrambi? Se no, cosa scegliere?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: True Body Rock

Serie: Body Rock #4
Autrice: Nora Flite
Editore: 
Genere: New Adult


SINOSSI

Lui non voleva mai guardare indietro. 
Sono sempre scappato dal mio passato. È quello che mi tiene sano, intero. 
Ma se non guardarlo,  significa perdere la ragazza che amo? 
Dirle la verità deve sembrare così semplice. È una richiesta che potrebbe lasciarmi più più vuoto e rovinato che mai.
Non l'ha mai visto venire.
Risposte. 
Risposte risposte dannate risposte. 
Quanto devo andare lontano per scoprire ciò di cui ho bisogno? Per arrivare al fondo dello sporco e trovare finalmente la persona reale in attesa? L'uomo dietro quei deliziosi occhi verdi e le labbra inebrianti? Se Drezden non mi parlerà... Troverò qualcuno che lo farà.
Ma perché sembra come se fossero gli unici che mi stanno aspettando?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

1 commento:

  1. Sembra davvero woooow..... L'unica pecca e checho visto ch'ella storia eèdivisa in 4 libri. Speriamo non passi un anno tra un libro e l'altro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...