CERCA NEL BLOG

sabato 23 dicembre 2017

LA MUSICA PERFETTA di KAT FRENCH


E se dopo tanto cercare l'uomo perfetto fosse proprio l'odioso vicino di casa?  
Una commedia romantica che vi farà passare qualche ora sorridendo e sognando, questa è una delle proposte Harper Collins per il nuovo anno. Andiamo a scoprire la Sinossi.



Data di uscita: 25 GENNAIO 2018

Titolo: LA MUSICA PERFETTA

Autore: Kat French
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary Romance, Chick-Lit
Prezzo: ebook € 6,99

AUTOCONCLUSIVO

Honeysuckle Jones ha bisogno di un uomo. O meglio, questo pensano le sue migliori amiche Nell e Tash, che ora hanno una missione: aiutarla a trovare quello giusto.
Deve essere intelligente, attento, divertente, ma soprattutto non dev'essere goffo. Insomma, deve avere delle buone mani. Da pianista, per esempio.
Il nuovo vicino di casa di Honey, l'ex chef Hal, non è certo il candidato ideale: è scorbutico, asociale, e non suona nemmeno il pianoforte. Eppure, nonostante l'antipatia evidente, la sua voce ha un certo non so che, e sembra in grado di sviluppare una qualche alchimia, scariche elettriche, cose del genere. Peccato che sia decisamente l'uomo sbagliato. 
Ma quando Honey scopre il vero motivo che si nasconde dietro tanta ostilità, decide di concedergli un'altra occasione di diventarle simpatico. Perché a volte sono le note dissonanti a rendere una musica perfetta.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...