CERCA NEL BLOG

mercoledì 15 novembre 2017

Recensione in anteprima: QUANTE VOLTE TI HO ODIATO "Over the Top Series #1" di KELLY SISKIND


In uscita domani il primo volume di una nuova serie che si prospetta molto interessante! Parliamo della Over The Top Series dell'autrice Kelly Siskind.
La serie ci narra la storia di tre coppie, i volumi sono autoconclusivi ma legati tra loro per l'amicizia fra i protagonisti. Grazie a Newton Compton, Barbara lo ha letto per noi, ecco la sua recensione in anteprima....

TITOLO: QUANTE VOLTE TI HO ODIATO

Titolo originale: My perfect mistake

SERIE: OVER THE TOP #1

AUTORE: KELLY SISKIND

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: NEW ADULT

DATA DI USCITA: 16 NOVEMBRE 2017

Over The Top Series
1. Quante volte ti ho odiato ♦ Shay & Colton ♦ 16/11/2017
2. A fine mess ♦ Lily & Sawyer ♦
3. Hooked on trouble ♦ Raven & Nico ♦

Un viaggio con le amiche ad Aspen, una località sciistica paradisiaca: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. Adesso è pronta a concentrarsi sulle amiche e le piste da sci incontaminate. Il fatto che ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. Kolton non ha idea di cosa esattamente in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma lei sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall'intensità di un'avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c'è qualcosa che va oltre l'odio e la passione, e Kolton e Shay in mezzo alle scaramucce e ai litigi potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante... Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.


La lettura di oggi è un'anteprima, in tutti i sensi!
Uscirà fra pochi giorni il primo libro della Serie Over The Top di Kelly Siskind, inedita in Italia.
Prendete tre amiche, una diversa dall'altra, ognuna con qualcosa da dimenticare o da mettere in pausa per una vacanza spensierata fra amiche.
Prendete altri tre amici, quasi fraterni e due dei quali anche soci in affari.
Poi immaginatevi di essere nella località sciistica più esclusiva e più glamour degli Stati Uniti: Aspen.
Adesso fateli incontrare, ovvero dovrei dire scontrare sulle piste di sci... il gioco è fatto!
È proprio così che si conosceranno Kolton e Shay.
Lei interior designer ex campionessa di sci giovanile, si avventura per una scorciatoia sulle piste e travolge letteralmente Kolton.
I dialoghi iniziali saranno un vero spasso e da subito vi troverete coinvolte nelle schermaglie velenose fra i nostri due vacanzieri.
Il caso vorrà che i due si incontreranno di nuovo grazie ai rispettivi compagni di viaggio che a loro insaputa hanno fatto a loro volta conoscenza e instaurato una iniziale "amicizia"...
Kolton e Shay si odiano, proprio non si sopportano ma da questo disagio reciproco  scaturisce un'irresistibile attrazione che non gli lascerà scampo e così si ritroveranno a consumare in segreto in "ogni luogo e in ogni lago" possibile (piste sciistiche e soprattutto toilette dei locali) un amplesso dopo l'altro, fino al momento della partenza quando entrambi capiranno che avrebbero voluto approfondire questa conoscenza e non solo fisicamente.




Il destino aiutato soprattutto dall'amica di lei Lily e dall'amico e socio di lui Sawyer li metterà di nuovo sulla stessa strada.
Nonostante gli equivoci e i segreti, la nostra coppia riuscirà a riprendere in mano il loro rapporto ma nuove difficoltà mineranno la loro storia tenera, passionale ed emozionante.
Vi devo confessare che ho un debole per gli uomini single con figli... Li trovo irresistibili e sexy da morire!
Kolton è un padre single e, credetemi, dei più teneri e amorevoli.
Ha un bambino di sette anni Jackson che mi ha conquistato alla prima ricerca enciclopedica (poi capirete perché...).
Kolton e Shay non si conoscono veramente hanno bisogno di passare del tempo insieme per capire se potrebbero funzionare al di là della forte chimica che li attrae reciprocamente.
Non sanno nulla del loro passato ma nemmeno del loro presente.
Mi sono emozionata durante il corteggiamento sferrato di Kolton che farà di tutto per conquistare la bella interior designer.
Ho amato subito il personaggio di Shay, una ragazza moderna, alla ricerca di stabilità professionale, economica e affettiva.
Una storia passata l'ha distrutta, rendendola insicura su tutti i fronti.
Mettersi con Kolton sarebbe la soluzione ai suoi problemi ma lei testarda come un mulo vuole farcela da sola.
Ed io l'ho adorata proprio per questo.
Ha un rapporto con il cibo meraviglioso e Kolton in questo la asseconda perchè a differenza del suo ex, lui la brama così com'è, con i suoi pregi, con i suoi desideri e con le sue paure e anche con il suo appetito...
Kolton è un uomo coraggioso che nonostante abbia sofferto non vuole precludersi una storia con Shay anche se le distanze potrebbero rendere il loro rapporto quasi impossibile.


I personaggi secondari, che conosceremo meglio nei prossimi due libri, sono parte integrante della storia e l'autrice è stata molto brava a incuriosirci tanto al punto tale che alla fine non vedrete l'ora di saperne di più.
Il romanzo viene raccontato attraverso i pov alternati di Kolton e Shay modalità narrativa che ormai abbiamo imparato e che ci permette di addentrarci a 360 gradi nei pensieri e sentimenti dei personaggi principali.
Le scene di sesso sono fantastiche, eccitanti ed emozionanti, trasudano eros e pathos all'inizio e tenerezza e passione nel clou della storia.
Non ho trovato un momento di noia o distrazione presa al cento per cento dalla vicenda.


Se devo trovare un punto negativo forse è nel finale che sì ha un lieto fine ma forse un po' affrettato, avrei voluto anche un epilogo. Normalmente non mi interessa sapere cosa succederà dopo ma in questa storia forse ci sarebbe stato come la ciliegina sulla torta. Probabilmente rincontreremo Kolton e Shay nelle vicende dei loro amici nei prossimi volumi quindi la mia sete di sapere verrà colmata.
Consiglio questo libro alle super romanticone come me, per chi ha voglia di una storia divertente, passionale e tenera ...questa fa per voi!
Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'aquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...