CERCA NEL BLOG

giovedì 26 ottobre 2017

Recensione in anteprima: CON TE OLTRE I LIMITI di LISA DE JONG


Salve readers, oggi la recensione è su un libro autoconclusivo la cui trama ha scatenato in molte di noi curiosità e aspettativa. 
Edito da Newton Compton e scritto da Lisa De Jong lo ha letto in anteprima per noi Chiara, andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: CON TE OLTRE I LIMITI

AUTORE: LISA DE JONG

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 26 OTTOBRE 2017

AUTOCONCLUSIVO

Questa non è la solita storia d'amore
Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando. La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e sono abituata a scoprire le cose, a portare alla luce i segreti, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, e undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.
Un incontro magnetico
Un matrimonio in crisi
Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due


Ho letto, no, scusate, divorato questo libro una settimana fa. Questo fa già intendere quanto mi sia piaciuto, quello che spero di riuscire a fare ora è trasmettervi quello che mi ha lasciato.
Una donna e due uomini.
Un'attrazione che definirei quasi animale, e un amore a cui essere fedele.


La voce narrante le vicende è quella della nostra protagonista, Marley. Sarà lei a raccontarvi la sua vita arrivata a un bivio. Sarà lei ad affrontare una scelta difficile, quella che molte hanno dovuto affrontare.
Il libro inizia subito buttandoti dentro la storia. Subito i pensieri di Marley si connettono ai tuoi, in ogni pagina ho percepito i suoi sentimenti, la sua frustrazione, i suoi desideri, i suoi dubbi e ogni altra sensazione.
Con lei si affronta la fine di un amore perfetto fino a quel punto, con lei si affronta il tradimento e le conseguenze.
E poi c'è River, il bello e sexy River. Quello che arriva e scuote il tuo mondo. Arriva e mette in discussione ogni cosa. E' il peccato cui non puoi resistere.
River è un fiume in piena, e credo che il suo nome non sia stato scelto a caso. È un uomo che, cito testualmente,
"potrebbe convincere una suora a fare sesso"

E Cole? Cole ve lo lascio scoprire da sole. All'inizio vi potrete fare un'idea del suo carattere ma aspettatevi delle sorprese, le cose stanno diversamente da come ve le potete aspettare. 
Questa è una storia che inizia in un modo, ma poi il racconto prende una via, forse, inattesa. Quello che inizia come un bisogno iniziale di attenzioni, sesso e desiderio, in poco, pochissimo tempo par diventare qualcosa di più. Ma c'è sempre qualcuno con cui fare i conti a casa. E come si risolverà la faccenda? A voi scoprirlo.
Il romanzo ha tutte le carte in regole per far prendere un po' di Malox ad alcune, come potrà trovare l'approvazione di altre. Se giustificare o condannare i protagonisti lo potrete decidere solo voi, non prima di essere arrivati in fondo alla storia, non prima di averne conosciuto ogni aspetto.


Quello che posso garantire è che se cercate un libro hot, dove l'eccitazione si può percepire in ogni pagina, una storia bollente con del buon sesso e che vi tenga sospese fino all'ultimo... Avete trovato il libro che fa per voi. 


Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...