mercoledì 9 agosto 2017

L'AMORE MI CHIEDE DI TE di LUCREZIA SCALI


Quando il cervello ti dà cento buone ragioni per tenerti alla larga da quella persona, al cuore ne basta una per fare il contrario. Vi presentiamo la storia di Selva ed Enea...


Data d'uscita: 19 OTTOBRE 2017

Titolo: L'AMORE MI CHIEDE DI TE

Autore: Lucrezia Scali
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 9,90
Pagine: 320

AUTOCONCLUSIVO

Roccamonte è una cittadina dove non succede mai molto. Fa notizia persino l’apertura di una strana tisaneria: a gestirla è Selva, una ragazza che arriva da fuori, che sin da piccola è stata considerata un po’ strana, poco incline a giocare con le bambole a differenza delle sue coetanee. Selva, però, ha un dono particolare: è brava ad aiutare chi è in difficoltà. Per ogni problema, ha pronto un rimedio a base di erbe. Enea è il sindaco di Roccamonte: disponibilissimo con i concittadini, gentile e cordiale. Eppure assolutamente restio alle relazioni sentimentali, a maggior ragione con Selva, con la quale non sembra avere proprio nulla in comune. Ma nonostante si ripeta che deve starle lontano, Enea non può negare, almeno a se stesso, di esserne attratto. Quando finalmente tra i due sta per nascere qualcosa ed Enea pare deciso a lasciarsi un po’ andare, in paese arriva la donna con cui ha avuto una storia. E che gli ha spezzato il cuore.



Link acquisto Amazon







è nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, rimasto nella classifica dei libri digitali per oltre tre mesi, è stato pubblicato dalla Newton Compton con un notevole successo e sarà presto tradotto in Germania. La Newton Compton ha pubblicato anche La distanza tra me e te, L'amore mi chiede di te e, in versione ebook, Come ci frega l’amore.

Segui Lucrezia Scali su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima o della recensione)

Serie:

Autoconclusivi:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...