giovedì 12 ottobre 2017

BAD LOVE - BIG LOVE - LOVE FOREVER "Welcome To The Point - Welcome Series" di JAY CROWNOVER


E dopo Race arriva anche Titus...

Data di uscita: 23 NOVEMBRE 2017

Titolo: LOVE FOREVER

Titolo originale: Better When He's Brave
Serie: Welcome to the Point #3
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


Welcome to the Point series:
1. Bad love ♦ Dovie & Bax ♦ RECENSIONE 21/02/2017
2. Big love ♦ Brysen & Race ♦ RECENSIONE 24/08/2017
3. Love forever ♦ Reeve & Titus ♦
Titus King è uno che vede il mondo in bianco e nero. Giusto o sbagliato, niente mezze misure. E questo è uno dei motivi per cui da adolescente si è lasciato alle spalle la famiglia che aveva per cercare di costruirsi una vita migliore da solo. Adesso che è diventato un investigatore di polizia in una delle città con il più alto tasso di criminalità del Paese, non può negare che la sua vita abbia assunto un milione di diverse sfumature di grigio. In giro c'è un criminale che si è lasciato alle spalle una lunga scia di distruzione e morte, e la differenza tra giusto e sbagliato comincia a farsi sempre più labile. Come se non bastasse, a minare la sua ferrea morale c'è anche la bellissima e misteriosa Reeve Black, tornata di recente in città. Reeve rappresenta allo stesso tempo un pericolo ma anche ciò di cui lui ha davvero bisogno: insieme si troveranno nel fuoco incrociato di una guerra sotterranea e letale. La posta in gioco è trovare, finalmente, la redenzione.

Titolo: BAD LOVE   RECENSIONE

Titolo originale: Better When He's Bad
Serie: Welcome to the Point #1
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato... lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di decisioni sbagliate, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura... Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l'unica persona che può aiutarla è il detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare...
Titolo: BIG LOVE   RECENSIONE

Titolo originale: Better When He's Bold
Serie: Welcome to the Point #2
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Quando ti muovi in un mondo oscuro e corrotto, per dominare la situazione non devi mai mostrare di aver paura. Solo così potrai controllare strade e persone senza scrupoli. Race Hartman è sufficientemente coraggioso, intelligente e sbandato per riuscire a diventare il capo di un posto come il Point. Dove ci saranno sempre cose brutte e cattivi da mettere in riga, ma in cui un uomo forte può ridurre i danni al minimo. Race ha un piano… riuscirà a impedire l’annientamento totale di quel luogo senza distruggere se stesso? Brysen Carter ha sempre visto Race per quello che è davvero: un ragazzo bello, dolce, ma troppo pericoloso. La tentazione di crogiolarsi nel suo bagliore dorato è forte, ma Brysen sa che finirebbe per scottarsi. Ha già tanti problemi, non ha certo bisogno di crearsene altri a causa di Race. Ma quando Brysen deve affrontare una minaccia che potrebbe essere la cosa più pericolosa che il Point abbia mai prodotto, è costretta a prendere una decisione: perché l’unica persona che potrebbe aiutarla a salvarsi è proprio l’uomo che lei non può permettersi di avere.



Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 

JAY CROWNOVER


Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.
- Con Newton Compton ha pubblicato la serie The tattoo series & Welcome to the point - Welcome series.
- Con Harper Collins ha pubblicato la serie The Saints of Denver.
Puoi seguire Jay Crownover sulla sua pagina web 

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...