giovedì 3 agosto 2017

ASPETTAVO SOLO TE "The Billionaire and the Virgin series" di JESSICA CLARE


Al ritorno dalle ferie ci aspetta una nuova serie ideata da Jessica Clare! Nuove coppie si formeranno e in qualche modo ritroveremo anche i personaggi della precedente The Billionaire Boys Club Series (ANTEPRIMA SERIE COMPLETA QUI)!
Siete pronte??? Noi si...
Abbiamo la data ufficiale e la cover del primo volume e come sempre, abbiamo tradotto le trame di tutta la serie al completo, andiamo a dare un'occhiata?

Data d'uscita: 19 SETTEMBRE 2017

Titolo: ASPETTAVO SOLO TE

Titolo originale: The billionaire and the virgin
Serie: Billionaire and Bridesmaids #1
Autore: Jessica Clare
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 5,99
Pagine: 250

Billionaires and Bridesmaids series:
   spin-off di The billionaire boys club
1. Aspettavo te 19/9/2017
2. The taming of the billionaire
3. The billionaire takes a bride
4. The Billionaire’s Favorite Mistake
5. Billionaire on the Loose
6. Untitled



Marjorie Ivarsson è l'immagine dell'ingenuità. È una cameriera che lavora sodo ed è stata cresciuta da sua nonna. Una serata al bingo è la sua idea di socializzazione. Ma quando viene invitata come damigella al matrimonio della sua amica Bronte, entra in un mondo tutto nuovo. Trascinata sull'isola privata dello sposo miliardario, Marjorie è accecata dal lusso e dal glamour. Ma quello che la sconvolge di più è Robert Cannon, famigerato playboy e pezzo grosso del piccolo schermo. Quando Marjorie lo salva dall'annegamento nella laguna turchese dell'isola, non può fare a meno di essere attratta da lui. Ma non è l'unica vittima del suo fascino, e con i modi da donnaiolo impenitente di Robert, non potrebbero essere peggio assortiti. Ma la loro attrazione infuocata comincia a essere difficile da ignorare. Su un'isola così idilliaca, romantica e irresistibile, gli opposti finiranno per attrarsi?
Titolo originale: The Taming of the billionaire

Serie: Billionaire and Bridesmaids #2
Autore: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton


Edie è una autoritaria comportamentista del gatto che non va forte con la gente. Magnus è uno sviluppatore di giochi di neo-ricchi che ama essere al controllo. Quando i due si incontrano alla festa di fidanzamento mascherata di Gretchen e Hunter, questo odio è reciproco. Purtroppo per loro - e tutti gli altri - parteciperanno insieme alla festa di nozze e avranno a che fare l'un l'altra nei prossimi mesi. Ma quando il fratello minore di Magnus si innamora della sorella di Edie, chiede l'aiuto di suo fratello per escogitare un piano per convincerla. Se Magnus potrà mantenere la permalosa Edie occupata, suo fratello avrà il tempo di corteggiare la sorella. Naturalmente, Magnus non è interessato affatto, ma Edie è... intrigante. E testarda. E intelligente. E sexy. E potrebbero avere più in comune di quello che pensano. In breve tempo, diventerà una sfida tra i due per vedere chi sarà addomesticato prima. Ma come reagirà Edie quando scoprirà che Magnus la sta usando? E come  Magnus avrà intenzione di gestire il fatto che si è innamorato di una gattara?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni
Titolo originale: The billionaire takes a bride

Serie: Billionaire and Bridesmaids #3
Autore: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton


Il miliardario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, solo che non ama il loro reality TV show, The Cabral Empire. Così, quando la sua ex fidanzata cerca di riaccendere il loro rapporto davanti alla macchina da presa, Sebastian decide che deve prendere delle misure drastiche. Di giorno,  Chelsea Hall è una pattinatrice allegra e spensierata della baruffa del roller derby. Di notte, continua a vivere nella paura del suo passato. Soprattutto, non vuole essere sola. E lei davvero non vuole uscire con un ragazzo. Così quando il matrimonio imminente dei loro amici reciproci trasforma Chelsea e Sebastian in amici veloci, si rendono conto che possono risolvere entrambi i loro problemi con una bugia che cambierebbe la loro vita: un scappata lungo la navata. Ma con un bacio, Chelsea e Sebastian improvvisamente si rendono conto che la loro finta relazione è più reale di quanto loro si aspettassero...

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni
Titolo originale: The billionaire's favorite mistake

Serie: Billionaire and Bridesmaids #4
Autore: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

Greer è sempre stata lì per Asher, ma lei desidera affrontare la sua timidezza e mostrare quanto lo ama davvero. Ma dopo un pauroso e senza speranza avventura alla festa di fidanzamento di Hunter e Gretchen, Greer si ritrova lasciata da parte e costretta ad ammettere che non puoi amare qualcuno che non sa che esisti. È una vergogna che lui l'abbia messa incinta. 
Dopo che la sua fidanzata lo ha tradito e ha fallito nei suoi affari in un colpo solo, Asher ha trascorso il suo tempo cercando di ricostruire la sua ricchezza e dimenticare il passato. Ma lui non capisce perché Greer lo abbia ignorato dopo la loro notte insieme - finché non dà un'occhiata al suo ventre. Ora Asher è disposto a fare tutto quello che serve per convincere Greer che lei appartiene a lui. E lui è molto esperto nell'arte della persuasione.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni
Titolo originale: The billionaire on the loose

Serie: Billionaire and Bridesmaids #5
Autore: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

Taylor è un genio quando si tratta di computer, ma comprendere il sesso opposto è al di là di lei. A causa del suo procedere a tentoni nel flirtare, ha bisogno di aiuto per trovare il suo principe Charming. Così, quando la sua amica, Gretchen, la mette come guida per un nuovo ragazzo in città, dice sì, nonostante i suoi dubbi. Non si aspetta semplicemente che il signor Charming sia effettivamente reale... Una fazione nel suo paese vuole che sia re, ma Loch non ha intenzione di prendere la corona. Per non essere nominato come successore successivo, egli escogita un piano per sposare una donna americana assolutamente inaccettabile. Quirky Taylor sembra la persona perfetta per il lavoro, fino a quando Loch si rende conto che gli piace di più lei  che la sua capacità di tenerlo fuori dal trono. Quando i piani segreti di Loch vengono scoperti, la sua possibilità di felicità con Taylor viene sfumata - a meno che non possa trovare un modo per ottenere l'oggetto sfigato del suo affetto per credere che lei sia veramente la regina del suo cuore...

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...