mercoledì 12 luglio 2017

THE WINNER'S CURSE. LA MALEDIZIONE "The winner's trilogy" di MARIE RUTKOSKI


Fantasy Young Adult, quindi il pensiero va a qualche lotta tra buoni e cattivi, battaglie, prigionieri, inganni, e amori impossibili destinati a scontrarsi con la dura realtà. Ecco tutto quello che troverete in questa avvincente trilogia che già ha conquistato un sacco di lettrici.


Data d'uscita: eBOOK 13 LUGLIO 2017                                           CARTACEO 27 LUGLIO 2017

Titolo: THE WINNER'S CURSE. LA MALEDIZIONE

Titolo originale: The Winner's curse
Serie: The Winner's trilogy #1
Autore: Marie Rutkoski
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy Young Adult
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 14,90
Pagine:

The Winner's trilogy:
0.5 Bridge of Snow
1. The Winner's curse. La maledizione 13/07/2017
2. The Winner's crime
3. The Winner's kiss


In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce in schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e a comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…
Titolo originale: The Winner's crime

Serie: The Winner's trilogy #2
Autore: Marie Rutkoski
Editore: 
Genere: Fantasy Young Adult

Il secondo libro dell'abbagliante Winner's Trilogy è una lotta fino alla morte, perché Kestrel rischia il tradimento del paese per amore.
Il fidanzamento di Lady Kestrel con il principe della corona di Valoria comporta una festa dopo l'altra. Ma per Kestrel significa vivere in una gabbia che si è autocostruita. Mentre si avvicina il matrimonio, lei vuole dire ad Arin la verità circa il suo fidanzamento... se solo si potesse fidare di lui. Ma può anche fidarsi di se stessa? All'insaputa di Arin, Kestrel sta diventando una praticante esperta di inganni: una spia anonima che passa informazioni all'Iran, ed è vicina a scoprire un segreto scioccante.
Mentre Arin arruola pericolosi alleati nella lotta per mantenere la libertà del suo paese, non può combattere il sospetto che Kestrel conosca più di quanto dimostri. Alla fine, potrebbe non essere un pugnale al buio che lo trafiggerà, ma la verità. E quando ciò accade, Kestrel e Arin imparano quanto gli costeranno i loro crimini.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e dintorni
Titolo originale: The Winner's kiss

Serie: The Winner's trilogy #3
Autore: Marie Rutkoski
Editore: 
Genere: Fantasy Young Adult

Alcuni baci arrivano ad un prezzo.
La guerra è iniziata. Arin è al suo fianco con nuovi alleati non affidabili e l'impero come suo nemico. Anche se si è convinto di non amare più Kestrel, Arin non l'ha dimenticata o ha dimenticato come è diventata esattamente il tipo di persona che ha sempre disprezzato. Lei si preoccupava più dell'impero di quanto non avesse fatto per la vita di persone innocenti e certamente di lui.
Almeno, questo è quello che pensa.
Nel freddo nord, Kestrel è prigioniera in un brutale campo di lavoro. Mentre cerca disperatamente un modo di fuggire, desidera che Arin sappia cosa ha sacrificato per lui. Vuole che possa far pagare l'impero per quello che hanno fatto a lei. Ma nessuno ottiene quello che vuole solo desiderando.
Mentre la guerra si intensifica, Kestrel e Arin scoprono che il mondo sta cambiando. L'Oriente è messo contro l'Occidente e loro sono nel mezzo. Con così tanto da perdere, può vincere qualcuno?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e dintorni
Titolo originale: Bridge of snow

Serie: The Winner's trilogy #0.5
Autore: Marie Rutkoski
Editore: 
Genere: Fantasy Young Adult


Ignorate gli attacchi della guerra. Lasciate che la carrozza per il ballo reale aspetti. C'è una storia da raccontare: di una notte senza stelle, di una madre e di un figlio malato e di un mortale che si innamora del dio della neve e farà di tutto per averla...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e dintorni





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...