CERCA NEL BLOG

martedì 25 luglio 2017

STAI ZITTO E BACIAMI di RACHEL GIBSON



In uscita a breve un romanzo autoconclusivo di Rachel Gibson. Romance, attrazione, desiderio, passione, emozioni... Ecco tutti gli ingredienti presenti. Non vi resta che scoprirne di pi\!


Data d'uscita: 05 AGOSTO 2017

Titolo: STAI ZITTO E BACIAMI

Titolo originale: Just kiss me
Autore: Rachel Gibson
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 3,99
Pagine:

AUTOCONCLUSIVO

Per Vivien Leigh Rochet, nota stella del cinema hollywoodiano, tornare a Charleston ha il gusto dolceamaro del passato, e ora che sua madre è mancata improvvisamente calde lacrime riempiono i suoi occhi. Forse Macy Jane non è stata un genitore perfetto, ma l'ha amata come nessun altro al mondo. Sola nella vecchia casa nella Carolina del Sud, Vivien accetta l'aiuto di Nonnie Whitley-Shuler, la ricca signora per cui la madre lavorava come donna di servizio, per organizzare il funerale e sistemare tutto. E la scopre diversa dai suoi ricordi infantili. Ma forse per Vivien la sorpresa più grande è rivedere Henry, il maggiore dei figli di Nonnie: tra i due scocca subito la scintilla di un amore inestinguibile…

Link acquisto Amazon







è un'autrice bestselling del New York Times e USA TODAY di romanzi contemporanei veloci.
Quando non scrive, la si può trovare a far shopping di scarpe o cercare fiori strani e insoliti da piantare nel suo giardino.
Segui Rachel su:


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Serie:


Autoconclusivi:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...