CERCA NEL BLOG

giovedì 13 luglio 2017

Recensione: BASTARDO FINO IN FONDO "Cocky Bastard series #1" di PENELOPE WARD, VI KEELAND


Salve Readers, la RECENSIONE di oggi è IN ANTEPRIMA ed è su un libro che attendiamo da tanto... finalmente la Newton Compton ci ha accontentate. 
Un duo di autrici fantastico che insieme fanno faville Penelope Ward e Vi Keeland. 
Caterina ha letto il libro in anteprima per noi, andiamo a scoprire cosa ne pensa.


Acquista su Amazon
TITOLO:  BASTARDO FINO IN FONDO

TITOLO ORIGINALE: COCKY BASTARD

AUTRICE: PENELOPE WARD, VI KEELAND

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 13 LUGLIO 2017

Cocky Bastard Serie:
1. Bastardo fino in fondo  Chance & Aubrey     13 Luglio 2017
2. Un perfetto bastardo  Graham & Soraya       RECENSIONE
3. Il mio bastardo preferito  Carter & Kendall  RECENSIONE

Trope: Second chance - Instalove - Playboy 
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo
Era l’uomo delle mie più selvagge fantasie e non mi aspettavo certo di incontrarlo in una squallida area di servizio nel bel mezzo del Nebraska.
Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese.
Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia…
Wowww... da quanto attendevo questo libro... quante aspettative... e avevo una gran paura che venissero deluse. Invece sono riuscite a lasciarmi piacevolmente stupita. È stata una lettura completamente diversa da quel che immaginavo. 


Questo libro è suddiviso in due parti, la prima molto divertente e leggera raccontata dal POV di Aubrey, la seconda, due anni dopo, raccontata tramite il POV di Chance è più intensa ma anche qui non mancano dialoghi ironici e situazioni divertenti. 
Aubrey è in viaggio verso la California dove inizierà una nuova vita e un nuovo lavoro. Dopo il tradimento da parte del suo ragazzo nonché collega ha lasciato lo studio legale nel quale aveva raggiunto una discreta posizione in favore di un posto come avvocato in una piccola azienda a Temecula.
Durante il viaggio che la porterà a destinazione tuttavia la sua strada si incrocerà con quella di uno splendido, sexy, arrogante ex calciatore australiano che in brevissimo tempo riuscirà ad entrarle nel cuore e non solo, per poi sparire dalla sua vita senza una parola.
Chance e Aubrey condivideranno il viaggio verso la California e quello che inizialmente era solo attrazione si trasformerà in qualcosa di davvero molto intenso.


La chimica tra di loro è innegabile sin dal primo istante, peccato che hanno strade diverse da seguire, entrambi ce la metteranno tutta per ignorarla... ma si può sfuggire al destino e a una passione travolgente? Anche se significasse assaporarla solo per pochi istanti non sarebbe comunque meglio viverla che avere il rimpianto per non averla assecondata?
Purtroppo quello che rimarrà ad Aubrey saranno degli splendidi ricordi che non potranno che farla soffrire e farle provare rabbia per quello che non potrà mai avere, senza sapere il perché.
Le domande sono tante, appena conoscerete Chance capirete che lui non può in nessun modo essere classificato come il classico bastardo che vuole sedurre e abbandonare la bella ragazza. Chance è ironico, divertente, sexy, ma anche molto protettivo, leale e romantico. 
Ma quindi cosa lo può portare a comportarsi in questo modo? 
Tutto ciò lo scopriremo solo nella seconda parte e non sarò certo io a svelarvelo. 😏
Sia Aubrey che Chance sono personaggi estremamente divertenti, accattivanti e molto ben sviluppati. Mi è piaciuta Aubrey e, in generale ho apprezzato la sua personalità. È divertente, dolce e ha carattere. Ma ciò che ha reso questo libro una grande esperienza per me è stato Chance. L'ho adorato, lui è completamente diverso dal ragazzo che mi sarei aspettata di trovare, ironico, sicuro di se ma anche dolcissimo. Quest'uomo è sesso allo stato puro, splendido, affascinante perfetto: uno strafigo da paura ma con un carattere forse anche più accattivante dell'involucro. Ero incantata dai modi e dagli atteggiamenti che aveva con Aubrey, direi che potrebbe tranquillamente essere il sogno di gran parte delle donne che diventa realtà.


La parte passionale è perfetta e si integra e completa la loro storia sia nei tempi che nei modi. Delicata e appena accennata o aggressiva ed esplicita dove necessario.
E poi, scusate, ma non posso non fare una menzione d'onore alla splendida partecipazione di costoletta. Una capretta che Aubrey e Chance adotteranno e che vi farà davvero passare dei piacevoli momenti in allegria.
Questo libro vi farà attraversare le varie fasi di quello che si può definire un amore indimenticabile. Due persone che si incontrano, si conoscono, si piacciono, sperimentano cose un po' folli e cose più normali, ridono, provano passione, si capiscono, si amano, si allontanano, soffrono. Sentiremo su di noi le loro insicurezze, le loro sicurezze, le loro paure, le loro speranze e la loro determinazione. Fino a culminare in un epilogo che ci lascerà un grandissimo sorriso sulle labbra. 
L'accoppiata di queste due autrici a mio avviso è fantastica, loro si completano, una più ironica e l'altra più intensa, insieme creano magie. Spero di leggere altro scritto a quattro mani da questo duo insuperabile.
Le nostre foto
Clicca sull'immagine e seguici su Instagram
Clicca sull'immagine per visualizzare la recensione corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per VISUALIZZARE il post con la RECENSIONE corrispondente
  
        

Vi Keeland & Penelope Ward
Serie Standalone
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE o la PRESENTAZIONE del libro
    
Traduzioni
Clicca sull'immagine per leggere la TRADUZIONE della novella (a cura dello staff del blog):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...