CERCA NEL BLOG

lunedì 18 settembre 2017

IL RIBELLE - IL GIOCATORE - IL BIKER "The Moorehouse Legacy series" di JESSICA BIRD alias J.R. WARD

 

Salve readers in arrivo a breve il quarto volume di una serie scritta Jessica Bird meglio conosciuta come J.R. Ward edita da Harper Collins. Ebbene sì, la casa editrice per motivi a noi sconosciuti ha deciso di saltare il terzo volume passando direttamente al quarto. Vi illustriamo comunque la serie completa. Buona lettura


The Moorehouse Legacy series:
1. Il ribelle ♦ Frankie & Nate ♦ RECENSIONE 21/09/2015
2. Il giocatore ♦ Joy & Gray ♦ RECENSIONE 20/09/2016
3. The renegade ♦ Cassandra & Alex ♦
4. Il biker ♦ Madeline & Spike ♦ 20/09/2017

Titolo: IL RIBELLE   RECENSIONE

Titolo originale: The rebel
Serie: The Moorehouse Legacy #
Autore: Jessica Bird alias J.R. Ward
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 295

SINOSSI
Bello e dannato, Nate Walker non ha mai evitato di seguire i suoi sogni, anche se questo ha significato intraprendere la strada più difficile e lasciare la ricchezza della sua famiglia e una donna di cui era innamorato, ma che in realtà puntava solo al suo denaro.
Diretto a New York, è convinto che niente possa impedirgli di aprire il suo ristorante a cinque stelle, finché un guasto all'auto lo costringe a fermarsi al White Caps Bed & Breakfast, o meglio nella cucina della sua proprietaria, Frankie Moorehouse, che gestisce la dimora di famiglia nonostante le notevoli difficoltà organizzative ed economiche. L'ultimo problema in ordine di tempo è stata la fuga del cuoco senza preavviso che l'ha lasciata in balia del caos più completo, almeno fino all'arrivo di Nate. Senza averlo cercato, lui si ritrova tra le mani un lavoro di cui non ha veramente bisogno. Resterà lì fino al Labor Day, questo è l'accordo che stipula con la coriacea Frankie. Ma col passare dei giorni il suo interesse si sposterà dalla cucina del bed and breakfast alla sua indipendente e risoluta proprietaria sebbene lui sappia già che con una come Frankie un'avventura con data di scadenza è da escludere.

Titolo: IL GIOCATORE   RECENSIONE

Titolo originale: The player
Serie: The Moorehouse Legacy #2
Autore: Jessica Bird alias J.R. Ward
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 191

SINOSSI
Spietato potrebbe essere il secondo nome di Gray Bennett. Lui fa parte di quei potenti carismatici e influenti che manovrano Washington, e che tutti ascoltano. Ma il motivo per cui ora si trova a Saranac Lake non è legato al suo prestigioso lavoro come consulente politico. Una difficile questione di famiglia ha sgretolato il cuore indurito dell'incrollabile Gray ed è forse anche per questo motivo che per la prima volta rimane colpito dallo sguardo profondo e conosciuto di Joy Moorehouse. Lui conosce quella chioma infuocata da sempre, da quando da ragazzo si spingeva fino al White Caps, il B&B della famiglia Moorehouse, ma non il suo copro curvilineo e sexy. Sebbene la dolce Joy sia troppo innocente per un cinico come lui, Gray, dopo la cena in cui l'ha rincontrata per puro caso, non può fare a meno di pensarla. Lei è il tipo di donna che merita un uomo amorevole e fedele, tutto quello che lui non è. Nonostante i propositi di Gray di starle lontano, Joy lo invoglia oltremodo ad aprirsi alla donna che è diventata e che sarebbe in grado di renderlo un uomo migliore. Questo fino a quando un segreto tenuto nascosto, lascia Gray di nuovo in balia dei dubbi.

Titolo: INEDITO

Titolo originale: The renegade
Serie: The Moorehouse Legacy #3
Autore: Jessica Bird alias J.R. Ward
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Tutto quello che Alex poteva vedere erano i suoi capelli color rame, lunghi e folti. Pelle liscia e pallida. Labbra tinte di rosa naturale. Occhi verde alga.
Si fermò. Il suo migliore amico Reese poteva essere morto. Ma nella mente di Alex, Cassandra era ancora la moglie dell'uomo.
Cassandra. La donna proibita che Alex aveva desiderato dal primo momento in cui aveva posato gli occhi sui suoi, sei anni prima. La donna che era stata sposata con il suo migliore amico -amico che era disperso in mare. La donna che stava ricostruendo il bed and breakfast della sua famiglia... e che è la sola che può ricostruire il suo cuore angosciato.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: IL BIKER

Titolo originale: The rogue
Serie: The Moorehouse Legacy #4
Autore: Jessica Bird alias J.R. Ward
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 236

SINOSSI
Con un passato tutto da cancellare, Spike Moriarty non può essere considerato l'uomo che tutte le donne desiderano e lui stesso ne è pienamente consapevole. Biker per passione e chef per professione, quando incontra la ricca, atletica e affascinate Madeline Maguire, amica di un suo amico, l'ultima cosa che si aspetta è che lei gli chieda di aiutarla. Per lui quella donna è la perfezione assoluta, un pianeta appartenente a un'altra galassia, in grado di confonderlo come nessun altro. Ma è anche materia altamente rischiosa da maneggiare.
Durante una riunione di famiglia in occasione del Memorial Day, Mad deve confrontarsi col fratellastro per dei delicati affari che hanno in comune e ha bisogno di qualcuno al proprio fianco, una persona che le garantisca sostegno e sicurezza. Spike la affascina, col suo sguardo intenso e i suoi tatuaggi in bella vista. Il suo sesto senso le dice che sarebbe meglio tenerlo a distanza, ma resistere a certe emozioni è impossibile, e con somma sorpresa di Mad, anche Spike sembra d'accordo con lei.

Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...