lunedì 10 luglio 2017

DIMMI CHE SARÀ PER SEMPRE "Rock Chick Series" di KRISTEN ASHLEY


Una nuova serie in arrivo grazie a Newton Compton, si tratta della Rock Chick Series e sapete chi è l'autrice? Kristen Ashley, già conosciuta con la Mistery Men Series...
Tra pochi giorni uscirà il primo volume, abbiamo tradotto le trame di tutta la serie, andiamo a scoprire in dettaglio...


Data d'uscita: 19 LUGLIO 2017

Titolo: DIMMI CHE SARÀ PER SEMPRE

Titolo originale: Rock Chick

Serie: Rock Chick Series #1
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense
Prezzo: eBook € 5,99
Pagine: 384

Rock Chick Series
1. Dimmi che sarà per sempre
2. Rock Chick rescue
3. Rock Chick redemption
4. Rock Chick renegade
5. Rock Chick revenge
6. Rock Chick reckoning
7. Rock Chick regret 
8. Rock Chick revolution

SINOSSI:
Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.


Titolo originale: Rock Chick Rescue

Serie: Rock Chick Series #2
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI:
Jet McAlister ha un segreto. Eddie Chavez ha una cotta per Jet (atteso che Eddie è semplicemente fantastico). Jet ha troppi problemi per accorgersi degli interessi di Eddie. Eddie perde la pazienza quando Jet finisce il suo turno come cameriera in uno strip club con un coltello alla gola. Dal momento che Eddie è un poliziotto, è chiaro che può aiutarla. Dal momento che Jet è abituata a risolvere i problemi di tutti, non vuole l'aiuto di Eddie. Aggiungete una sosia di Dolly Parton, un proprietario di strip club burbero ma amabile, il padre di Jet che non ne fa mai una giusta, il suo amico che non ne azzecca una, Bear, le sofferenze di Bear, la moglie fumatrice incallita Lavonne e l'equipaggio del Rock Chick e avrete  Rock Chick Rescue.
Rock Chick Rescue
ti porta in una corsa sfrenata con Jet, Eddie e la banda mentre lottano contro i cattivi in ​​un negozio di bagel, si buttano ai tavoli di
poker sulla Backstreet  di Denver (coi capelli cotonati), e aiutano le spogliarelliste dello Smithie's a sconfiggere un potenziale assassino.
Attraverso tutto  questo, Jet ha modo di imparare che anche quando la vita ti ha fatto rinunciare ai tuoi sogni, puoi tranquillamente finire col bel ragazzo. Eddie ha avuto modo di salvare Jet da un uomo cattivo (così da poter fare cose migliori con lei) e insegnarle che alcuni sogni possono avverarsi.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Rock Chick Redemption

Serie: Rock Chick Series #3
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI:
Roxie è in fuga da un cattivo ragazzo che non accetta che sia f-i-n-i-t-a. Non è nell'ottica dell'amore a prima vista, ma quando i suoi occhi si posano su Hank, sono guai fin dall'inizio. Roxie cerca di tenere Hank a distanza di sicurezza, ma Hank vuole starle più vicino (molto più vicino). Roxie è nei guai e Hank vuole aiutarla, ma Roxie sa in cuor suo che lei non è la persona giusta per il ragazzo sul cavallo bianco. Il problema è che nessuno è d'accordo con lei, specialmente la sua pazza migliore amica hippie  Annette o i suoi genitori e la ancora più pazza piccola cittadina nell' Indiana Herb e Trish. Aggiungete al mix la banda del  Rock Chick e il Rock Chick Rescue e Roxie si ritrova totalmente in minoranza.Salite in sella a un altro cavallo selvaggio del Rock Chick con Red Chick Redemption. Mentre le cose si mettono contro Roxie, non ha altra scelta che restare in sella attraverso sequestri, inseguimenti di auto, feste sociali, risse allo strip club, Hank che ottiene il "Mom Bombed" e una notte folle all' Hounted House.
Durante tutto questo Hank fa di tutto per convincerla che vuole veramente stare con lei e, insieme all' Hot Bunch, farà di tutto per tenerla al sicuro. Hank deve anche convincere Roxie che le sue decisioni passate non significano che il suo futuro non può includere qualcosa di assolutamente delizioso e ... normale.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Rock Chick Renegade

Serie: Rock Chick Series #4
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI:
Jules ha un conto da risolvere contro alcuni spacciatori di droga di Denver. Vance ha una missione: Jules non morirà mentre si farà giustizia da sola. Jules non ha tempo per il romanticismo, è troppo occupata a salvare il mondo e arruola Zip (il proprietario del negozio di armi), Heavy (un ex investigatore privato) e Frank (un misterioso tipo solitario) in aiuto.I Rock Chicks della libreria di Fortnum si impegnano a fornire suggerimenti e consigli romantici, nessuno dei quali Jules accetta in un primo momento. L'Hot Bunch of Nightingale Investigations adotta Jules come una di loro. Anche se Jules cerca di aggrapparsi al suo carattere tosto, ai Rock Chicks, all' Hot Bunch; Jules, suo  zio Nick sofferente, l'amica grassa afro-americana aspirante Jackie-O, May e soprattutto Vance non si fermeranno davanti a nulla per farla cedere.Ma Jules fa arrabbiare alcuni tipi cattivi e uno è deciso a farla fuori. Vance e l'Hot Bunch devono impegnarsi al massimo per salvarle la vita. Allo stesso tempo, Jules e Vance imparano il vero significato di casa, ma una volta che trovano questa preziosa entità che hanno cercato per tutta la loro vita, i nemici di Jules gliela strapperanno via?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Rock Chick Revenge

Serie: Rock Chick Series #5
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI:
Ava odia gli uomini, ha le sue ragioni e si è impegnata non solo a non essere più coinvolta con nessuno ma anche per vendicare il marito bugiardo e traditore della sua migliore amica. Visto che Luke, la cotta d'infanzia di Ava, è ora un investigatore privato, pensa di assumerlo ma cambia idea all'ultimo secondo.
Troppo tardi, Luke sa che lei sta tramando qualcosa e ha già visto molte Rock Chick cercare di combattere le proprie battaglie senza che l'Hot Bunch intervenga. Lui non lo accetta. Lei non ne vuole sapere nulla di lui. Lo scontro tra la Rock Chick e l' Hot Guy comincia, ma Luke ha un  vantaggio. Ha le manette e non ha paura di usarle.
 

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni



Titolo originale: Rock Chick Reckoning

Serie: Rock Chick Series #6
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI:
Stella è la cantante e chitarrista della band The Blue Moon Gypsies e Stella era la ragazza di Mace. Ma Mace ha rotto con lei, e la perdita ha scosso il suo mondo. Ma Stella riceve una chiamata, a tarda notte (di nuovo) da uno dei membri della sua pazza band. Deve andare a sistemare le cose (ancora) e si imbatte in Mace e un manipolo di poliziotti, e finisce col prendersi una pallottola .
Mace capisce che non gli piace molto che la sua ex fidanzata sia stata colpita davanti a lui, ma è peggio. Un uomo molto pericoloso ha gettato il guanto di sfida e tutti i Rick Chicks sono sotto tiro. Stella non vuole che Mace sia quello che la salva, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non gliela concede.
 

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni



Titolo originale: Rock Chick Regret

Serie: Rock Chick Series #7
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI:
Sadie Townsend è conosciuta da tutti come La Principessa di Ghiaccio e ha lavorato duramente per guadagnarsi tale reputazione. Suo padre, un signore della droga ora incarcerato, l'ha tenuta sotto controllo per tutta la sua vita e ha imparato abbastanza vivendo in quel mondo da mostrare a tutti la sua freddezza. Ma durante una notte alcolica, mostra la Vera Sadie all'agente sotto copertura che lei sa che sta indagando su suo padre, l'affascinante Hector Chavez, e sa che non si fermerà davanti a nulla per averla.
Hector fa un (enorme) errore; attende che Sadie vada da lui. Succede una tragedia e Sadie deve fare una scelta, può ritirarsi dietro la sua fortezza di ghiaccio o può abbracciare il mondo dei  Rock Chick / Hot Bunch. Guidata da Hector, dai Rock Chicks, dall' Hot Bunch e dai suoi nuovi compagni gay, Buddy e Ralphie, Sadie negozia una vita fuori dal controllo di suo padre, una vita che include veleno, incendio e imparare ad arrostire i marshmallows.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Rock Chick Revolution

Serie: Rock Chick Series #8
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI:
Ally Nightingale ha dei segreti. Segreti che non ha nemmeno condiviso con i  Rock Chicks. Ma due uomini sanno di cosa si tratta. Unola protegge. L'altro ha il suo cuore, ma non lo sa.
Mentre Ally ripensa all'ultimo anno della sua vita, capisce due cose. Uno, non avrà mai quello che dovrebbe avere ogni Rock Chick - il suo ragazzo Hot Bunch. E due, lei è una Nightingale in tutto e per tutto. Non è sicura su cosa fare.
Ma quando i suoi segreti vengono rivelati, gli uomini della sua vita reagiscono. Darius Tucker, amico di tutta la vita, come al solito la protegge. Ren Zano, l'uomo che ama, non è così sicuro. I Rock Chicks, l'Hot Bunch e l'intera banda del Fortnum interviene, e comincia una Rock Chick Revolution.
Spetta a Ally controllare la situazione e dimostrare ciò che sente dentro.
Lei è una Rock Chick, merita il suo bel ragazzo  e otterrà quello che vuole ...
Perché è una Nightingale.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...