CERCA NEL BLOG

giovedì 10 maggio 2018

COME SE NON FOSSE STATO AMORE "Sinners on tour Series" di OLIVIA CUNNING


Sesso, droga & Rock 'N'Roll...
Flash, palcoscenico, fama, gloria...
Una vita sempre in vetta con tutto ciò che si desidera al solo schiocco delle dita.
Queste sono le storie dei componenti dei Sinners, un gruppo di bad boy con la passione per il Rock, le belle donne, gli eccessi e le avventure...
Eccovi tutte le info, dopo ebook è in arrivo il cartaceo!


Data di uscita: 24 MAGGIO 2018 cartaceo


Titolo: COME SE NON FOSSE STATO AMORE RECENSIONE

Titolo originale: Backstage pass
Serie: Sinners on tour series #1
Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine:384 Prezzo: € 5,99 ebook € 6,90 cartaceo

Sinners on tour Series:
1. Come se non fosse stato amore ♦ Brian & Myrna ♦ 16/08/2017 RECENSIONE
2. Rock hard ♦ Sed & Jessica ♦
3. Hot ticket Jace & Aggie
4. Wicked beat Eric & Rebekah
5. Double time Trey & Reagan & Ethan
6. Sinners at the Altar Brian & Myrna + Eric & Rebekah + Sed & Jessica + Jace & Aggie
6.5 Take me to Paradise Brian & Myrna
6.6 One starry night: Sinners on tour Extra Jake & Michelle & Devlin
6.7 Almost paradise Eric & Rebekah
7. Sinners Rock the Cradle Primogeniti dei Sinners

Cinque uomini fantastici, una donna bellissima, e un amore infuocato
Per lui esiste solo la musica...
Quando Brian Sinclair, cantante e chitarrista della band metal più calda del momento, perde la sua scintilla creativa, ci vorranno notti e notti di passione peccaminosa per riportare a galla il suo genio sopito... E sarà lei a dare il la.
Quando la psicologa sexy Myrna Evans parte in tour con i Sinners, tutti i ragazzi della band cercano di sedurla. Ma lei vuole mettere le mani soltanto su Brian...
Il comportamento scandaloso dei due amanti finirà per portare tutta la band verso nuove vette di gloria... e vizio.



Titolo originale: Rock Hard

Serie: Sinners on tour series #2

Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

Un ultimatum può spezzarti il cuore...
Ogni  sera il cantante solista
  Sed Lionheart fa delirare migliaia di donne con la sua voce. Ma il palco è l'unico posto in cui Sed prova passione da quando ha perso Jessica...
Se non si è disposti a rompere tutte le regole...
Le ha spezzato il cuore e
Jessica, studentessa in legge,  ha rotto il suo fidanzamento con Sed, determinata ad avere successo alle sue condizioni. Ma nessun altro uomo potrà mai reggere il confronto con Sed...
Poi un incontro fortuito e uno stretto contatto portano a incontrollabili scintille di passione e di riscoperta del loro propensione unica per gli incontri pubblici. Ora, oltre al rischio di reciproco di spezzarsi il cuore ogni volta che stanno insieme, rischiano un'esposizione pubblica veramente scandalosa...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Hot ticket

Serie: Sinners on tour series #3

Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Ci sono cose nel passato del bassista Jace Seymour che non è disposto a condividere con chiunque. Per dominare la colpa e l'angoscia, cerca la dominatrice Mistress V (Aggie) per placare temporaneamente la sua agitazione interiore.
Aggie non è molto a suo agio con gli uomini, oltre alla scarica di energia che prova quando implorano pietà ai suoi piedi, ma Jace non è come i suoi clienti abituali. La sua sfida e il l'inaspettato dominio  in camera da letto la distrae e rapidamente le ruba il cuore.
Quando le circostanze minacciano la posizione di Jace nei Sinners, Aggie deve aiutarlo a riconquistare il suo legittimo posto nella band, mostrandogli che il tempo e l'amore possono guarire tutte le ferite.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Wicked Beat

Serie: Sinners on tour series #4
Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


Dal momento in cui posa gli occhi sul nuovo tecnico del suono dei Sinners, il batterista Eric Sticks capisce che vuole Rebekah. Purtroppo, lei è troppo occupata a cercare di sedurre il chitarrista Trey Mills per prestargli troppa attenzione.
Rebekah non credeva di innamorarsi dell'alto e goffo batterista dallo strano senso dell'umorismo e un cuore dalle dimensioni della galassia. Ma Eric la fa ridere e la sua costante attenzione la fa sentire sexy e irresistibile, esattamente quello di cui ha bisogno dopo le cose che le ha detto il suo ultimo amante.
Una donna che dà tanto quanto prende, Rebekah fa sentire Eric un vero stallone, esattamente quello di cui ha bisogno dopo essere sopravvissuto a un decennio a guardare i membri incredibilmente talentuosi dei Sinners da dietro le quinte.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Double time

Serie: Sinners on tour series #5
Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

Trey Mills, il famoso e sexy chitarrista dei Sinners, rinuncia al suo stile di vita bisessuale e si lascia trascinare in una calda e inebriante storia d'amore  con Reagan Elliot, una rock star femmina. Ma quando incontra Trey il sexy compagno di stanza bisessuale  di Reagan, Ethan Conner, non può più negare quello che vuole. Reagan concorda caldamente con una soluzione che apre un nuovo mondo di una bollente esperienza sessuale, e d'amore, con i due uomini che vuole di più. 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Sinners at the Altar

Serie: Sinners on tour series #6
Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

Anche i Sinners hanno bisogno d'amore...
Sinners at the Altar comprende quattro storie di nozze autoconclusive, ciascuna su un diverso membro del gruppo rock Sinners. Queste novelle devono essere lette dopo la serie Sinners on Tour visto che ogni storia è l'epilogo di un libro della serie e, quindi, pieno di  spoiler non solo per i singoli libri, ma in alcuni casi, per l'intera serie. Quando i Sinners fanno il grande passo, le cose non sempre vanno come previsto.
Appetite for Seduction - Epilogo di Backstage Pass il chitarrista Brian Sinclair potrebbe aver finalmente conquistato il cuore della dottoressa Myrna Evans e ottenuto il suo consenso di sposarsi, ma far parte di una band impegnativa potrebbe rovinare il tanto atteso giorno del matrimonio e la bollente prima notte di nozze. Riuscirà la coppia a trovare un momento di pace o alcune cose sono più importanti di una notte di sesso sfrenato?
Sweet Love of Mine - Epilogo di Wicked Beat Il batterista Eric Sticks è determinato a sposarsi la dolce e impertinente operatrice audio Rebekah Blake, sotto l'impulso del momento. Ma può davvero offrire all'amore della sua vita il matrimonio dei suoi sogni con una piccola cerimonia non pianificata? E Rebekah può offrire a Eric l'unica cosa che manca alla sua vita e che non si era mai reso conto di volere?
Patience - Epilogo di Rock Hard Il cantante Sed Lionheart non ha mai voluto un gran matrimonio da favola. Voleva solo la ragazza. Ma la sua impetuosa fidanzata Jessica Chase, sogna una cerimonia memorabile ed è determinata a persistere per avere il matrimonio dei suoi sogni. La cerimonia si rivela essere memorabile, va bene, ma non necessariamente nel modo in cui aveva pianificato. Riuscirà la coppia stressata a riconoscere ciò che è veramente importante il giorno delle nozze, o la luna di miele è finita prima ancora di iniziare?
November Rain - Epilogo di Hot Ticket La dominatrice professionista Aggie "Mistress V" Martin è follemente innamorata del bassista Jace Seymour, ma lei non ha alcuna fretta di sposarlo. Non è davvero la moglie ideale.Tutto cambia nel momento in cui posa gli occhi sul luogo perfetto per dire "sì". Con più di un ostacolo nel loro cammino verso la felicità coniugale, riusciranno i due a percorrere la navata o cadrà tutto a pezzi per il capriccio degli altri?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Take to Paradise

Serie: Sinners on tour series #6.5
Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


Hanno già avuto il loro lieto fine...
Il chitarrista dei Sinners, Brian Sinclair, è disperatamente innamorato della sua nuova moglie, Myrna. L'unica cosa che potrebbe rendere perfetta la loro vita insieme è allargare la famiglia. Per quanto continuino a provare, e provare, e provare, sembra come se Myrna non possa concepire. Gli sposi decidono di concedersi una luna di miele postuma ad Aruba mentre Brian aspetta la sua band per tornare in tour. Forse con un po' di relax e riduzione dello stress e assolutamente nessun riposo (hanno un bambino da fare), Brian potrà dare a Myrna ciò che più desidera.
Ma qualcuno sta cercando di portare via... il loro lieto fine
Non tutto è giusto in paradiso. Uno dei fan troppo zelanti di Brian continua a interrompere l'intimità della coppia felice. E sembra che ci sia di più di un semplice esuberanza per uno dei suoi musicisti preferiti dietro le azioni di questo fan. Il suo comportamento fastidioso è innocuo o si nasconde qualcosa di sinistro in un attico della porta accanto?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: One Starry Night

Serie: Sinners on tour series #6.6

Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

Michelle non è sicura del perché abbia deciso di partecipare alla rimpatriata della scuola superiore, ma è contenta di averlo fatto. Lì si incontra ancora con il bel ragazzo con cui avrebbe voluto uscire al liceo, il milionario Devlin McAllister e con il cattivo ragazzo con cui non sarebbe dovuta uscire, il tecnico dei Sinners' Jake Tremaine. Il problema sta nel fatto che lei ora è attratta da entrambi gli uomini; lei vuole entrambi, ma come può eventualmente scegliere tra due uomini bellissimi in lizza per ottenere la sua attenzione? Perché dovrebbe scegliere?

Questa storia di menage autoconclusiva contiene scene di sesso esplicito tra M / F e abbinamenti M / M e M / F / M e M / M / F a tre.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Almost Paradise

Serie: Sinners on tour series #6.7
Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Avrebbe fatto meglio a investire in alcuni pantaloni da neve Eric, il batterista dei Sinners, amante del divertimento, ha da poco sposato la donna perfetta. Beh, lei è quasi perfetta. L'idea di Rebekah di partire per un viaggio di nozze, dalla loro casa californiana del sud e andare a Bangor nel Maine nel mese di dicembre è lungi dall'essere perfetta. Lui avrebbe preferito di gran lunga viaggiare verso un posto che richiedesse meno vestiti, come ad esempio una paradisiaca isola tropicale, ma la sua nuova moglie è determinata a fargli congelare il culo. E a meno che lui non vinca la scommessa di riuscire a non fare l'amore con la sua sexy e sfacciata amata per ventiquattrore, il suo culo si congelerà. Lei ha un piano perfetto. Rebekah è determinata ad andare a Bangor per far uscire di testa Eric. Ha scoperto che i suoi nonni biologici, che non ha mai incontrato, vivono nella lontana città del Maine e lei vuole fargli una sorpresa, il dono più grande di tutti: una vera famiglia. Sarà la conclusione perfetta di una luna di miele perfetta, trascorsa alla guida del suo minibus perfetto attraverso il paese, con il suo innamorato perfetto. Lei è disposta a giocare sporco per vincere la sua scommessa con Eric e sa che il suo  amante sexy e insaziabile non sarà in grado di resistere se lei unirà la sua mente e il suo corpo per sedurlo. Sarà Bangor o niente e lei sta scommettendo su Bangor. Ovunque vadano, sarà insieme. Seguite Eric e Rebekah nel loro viaggio sexy e divertente e  sorprendentemente emozionale alla ricerca del loro paradiso. Lo troveranno a Bangor o a Tahiti o non riusciranno mai a trovarlo? O quasi...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Sinners Rock The Cradle

Serie: Sinners on tour series #6.7
Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

L'autrice rivela che se riuscirà a riordinare le idee, ci sarà una terza e ultima antologia sui primogeniti dei Sinners, Sinners Rock the Cradle. 
Data da definire
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...