mercoledì 9 agosto 2017

OGNI COSA A CUI TENIAMO - LE COSE DA DIMENTICARE "Everything we keep series" di KERRY LONSDALE


La vita non va mai come avevamo progettato. Arriva sempre, continuamente il momento di voltare pagina e iniziare a riscrivere la storia, con le stesse persone o con altre, con nuovi ricordi, nuovi sentimenti, nuove aspettative, nuove certezze. Non è mai facile, soprattutto quando credi che la tua vita sia finita assieme alla persona che da sempre hai amato.


Data di uscita: 31 AGOSTO 2017

Titolo: LE COSE DA DIMENTICARE

Titolo originale: Everything we left behind
Serie: Everything we keep #2
Autore: Kerry Lonsdale 
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

Everything we keep series:
1. Ogni cosa a cui teniamo RECENSIONE 04/05/2017
2. Le cose da dimenticare 31/08/2017

Due mesi prima il suo matrimonio, il consulente finanziario James Donato insegue suo fratello Phil in Messico, ma si perde in mare e viene dato per morto. Sei anni più tardi, si risveglia da uno stato dissociativo e scopre che ora si trova a Oxaca sotto il nome di Carlos Dominguez, vedovo e padre di due figli, che con l'aiuto della sorellastra Natalya cerca di dare un senso alla propria vita. Fino a quando non scopre che la sua fidanzata, Aimee Tierney, si è sposata e ha un figlio. Devastato, James e la sua famiglia tornano in California ma presto scopriranno che suo fratello Phil è uscito di galera vuole vendicarsi. James dovrà capire presto cosa successe quella notte in Messico e perché non si fida più di nessuno tanto che ognuno sembra raccontargli la propria verità.
Titolo: OGNI COSA A CUI TENIAMO   RECENSIONE 

Titolo originale: Everything we keep
Serie: Everything we keep #1
Autore: Kerry Lonsdale 
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance


L’aiuto cuoco Aimee Tierney ha trovato la ricetta per la vita perfetta: sposare il ragazzo che ama fin da quando è una bambina, creare una famiglia e poi chissà, un giorno rilevare il ristorante dei genitori. Il futuro che aveva sognato le passa però davanti in un lampo, come strappato dal vento, quando il suo fidanzato James perde la vita in un incidente in barca. Dal giorno in cui la chiesa che avrebbe dovuto ospitare il loro matrimonio è diventata il triste scenario per il funerale di James, Aimee non ha pace. Sa che per rimettere assieme i pezzi della sua vita deve scendere a patti con il dramma che l’ha colpita e far piena luce sulle circostanze della morte di James. Cos’è realmente accaduto quel giorno maledetto, su quella barca? Aimee scoprirà così un abisso di segreti che metteranno in discussione quanto credeva di aver costruito nella sua vita, perché sotto la superficie della sua esistenza forse si nasconde una verità inattesa, che potrebbe liberarla dalle catene del passato o imprigionarla per sempre.
Un romanzo profondo, che con tocco delicato esplora le pieghe dell’animo umano.


Link d'acquisto Amazon:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:



KERRY LONSDALE

vive in California con il marito e i due figli ed è tra le fondatrici della Women’s Fiction Writers Association. Crede che la vita sia più emozionante se ricca di colpi di scena e probabilmente questo è il motivo per cui ama calare i suoi personaggi in scenari inaspettati. Ogni cosa a cui teniamo è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...