CERCA NEL BLOG

sabato 28 ottobre 2017

BUGIE CHE FERISCONO - BUGIE CHE UNISCONO "Bound & Broken" di REBECCA SHEA


Salve readers, l'anteprima che vi presentiamo ora è il secondo volume di una serie New Adult Suspense di un'autrice self publishing (Best Seller USA Today) che abbiamo già avuto modo di conoscere in Italia grazie a una sua precedente pubblicazione, che forse alcune di voi ricordano, PROVA A SFIDARMI (RECENSIONE)
Finalmente anche in Amazon!


Data di uscita: 28 OTTOBRE 2017

Titolo: BUGIE CHE UNISCONO

Titolo originale: Broken by lies book 2

Serie: Bound & Broken #2
Autore: Rebecca Shea
Genere: New Adult / Romantic Suspense
Editore: Self Publishing
Prezzo: Ebook € 3,99
Pagine: 260


Bound & Broken Series:
1. Bugie che feriscono 8 Giugno 2017 RECENSIONE
2. Bugie che uniscono
3. Betrayed by lies



Divisa tra due uomini; uno era quello che mi serviva, l'altro era quello che volevo. 

Un uomo era sicuro e l'altro era pericoloso. 

Ma entrambi gli uomini darebbero la loro vita per me. 

L'agente Sam Cortez sta lottando per far cadere l'impero della famiglia Estrada, che è costruito su omicidi e corruzione. 

Alex Estrada ha fatto ciò che era necessario per tenermi al sicuro... e pagato con la vita. 

Si riparte, cerco di ricostruire la mia vita, è chiaro che il passato non è mai quello che sembra. 

Quello che nessuno sapeva era che eravamo tutti legati da bugie.



*Nota: con questo volume si conclude la storia di Alex ed Emilia iniziata in Bugie che feriscono 

Titolo originale: Betrayed by lies


Serie: Bound & Broken #3

Autore: Rebecca Shea

Editore: Self-publishing
Genere: New Adult / Romantic Suspense





Come agente, abbattere l'impero Estrada è stata la mia unica missione. Sono un agente esperto, determinato e senza paura, ma una ricerca incessante e la volontà di rischiare tutto mi ha quasi ucciso. 

Un anno dopo, quando si presenta l'opportunità di Los Angeles, ho la possibilità di ricominciare a ricostruire la carriera e la vita ho quasi perso. 

Kate Stevens non era parte del mio nuovo piano. Non mi aspettavo che avrebbe potuto salvarmi dal mio passato. Era esattamente quello che mi serviva-intelligente, bella e indipendente. Finalmente ho un futuro non vedo l'ora. 

Solo che nulla nella mia vita va mai secondo i piani. Perdere Kate non è un'opzione, ma il destino sembra pronta a rovinare tutto, e non c'è niente che posso fare per cambiarlo.





Titolo: BUGIE CHE FERISCONO

Titolo originale: Broken by lies book 1

Serie: Bound & Broken #1


Autore: Rebecca Shea
Editore: Self-publishing
Genere: New Adult / Romantic Suspense





Il giorno in cui Alex è entrato nella mia vita, non avevo idea di quanto l'avrei amato. Lui ha cambiato tutto. Il mio modo di respirare. Il mio modo di pensare. Il mio modo di amare. Mi ha riportato in vita. Mi ha reso più forte e mi ha dato un luogo sicuro dove stare. E poi mi ha distrutto.


Quando ho incontrato Emilia, ho avuto l'occasione di fare qualcosa di buono per una volta nella mia vita. Volevo cambiare. Lei credeva che fossi il suo salvatore. Ed io desideravo ardentemente esserlo. Si è insinuata nel mio cuore e l'ha reclamato come il suo luogo sicuro. Dovrei dirle la verità su di me... invece la distruggo con le mie bugie.





**Questo libro è un romance New Adult e contiene argomenti adatti a un pubblico maturo. Non è destinato ai minori di 17 anni.**




Rebecca Shea è una scrittrice bestseller di USA Today, autrice di Prova a Sfidarmi. Vive con la sua famiglia a Phoenix, in Arizona. Da quando ha imparato a leggere, ha una grande passione per i libri. Trascorre le sue giornate lavorando di mattina e scrivendo di sera, dando vita alle sue storie. Nata e cresciuta in Minnesota, Rebecca si è trasferita in Arizona nel 1999 per sfuggire ai rigidi inverni. Quando non lavora o scrive, la si può trovare alle partite di football dei suoi figli o alle lezioni di danza di sua figlia. Rebecca si nutre di folli quantità di caffè, margarita, caramelle Laffy Taffy (eccetto quelle al gusto di banana) e di storie a lieto fine.

1 commento:

  1. Buongiorno ragazze, ci sono notizie sulla pubblicazione in Italia del secondo libro della serie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...