CERCA NEL BLOG

martedì 4 aprile 2017

SEEKER - SEEKER 2. LA RIBELLE - SEEKER 3. LA RAGAZZA DEL DESTINO "Seeker Series" di ARWEN ELYS DAYTON


E si conclude la serie fantasy/YA di Arwen Elys Dayton. Eccovi l'intera saga dall'inizio.


Data d'uscita: 11 APRILE 2017

Titolo: SEEKER 3. LA RAGAZZA DEL DESTINO

Titolo originale: Distruptor
Serie: Seeker #3
Autrice: Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy, Young Adult

Seeker series:
1. Seeker 03/05/2016
1.5 The Young Dread
2. Seeker 2. La ribelle 07/06/2016
3. Seeker 3. La ragazza del destino 11/04/2017

SINOSSI
Per tutta la vita Quin è stata solo una pedina nelle mani del padre. È stata addestrata per uccidere e manipolata per garantire il potere alla sua famiglia. Ma anche adesso che è riuscita a scappare da quel disegno fatto di violenza e inganni, Quin si trova invece di nuovo in trappola, vittima suo malgrado di una trama ordita da secoli, generazione dopo generazione. Nulla può fermare la forza del tempo e del destino, o forse sì. Perché Quin non è più disposta a essere una pedina. Lei è una Seeker. La sua missione è di portare luce nell’oscurità del mondo. Per salvare sè stessa e le persone che ama, dovrà però affrontare la vendetta del passato e i suoi amici, o se non altro morirà provandoci.
Titolo: SEEKER

Titolo originale: Seeker
Serie: Seeker #1
Autrice: Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy, Young Adult

SINOSSI
Per Quin Kincaid, l'ora del giuramento è arrivata. Quin si è allenata tutta la vita per esserlo e finalmente lo diventerà: un Seeker. Un onore, una missione, un destino che Quin, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. Ora potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John - il ragazzo che ama nonché suo migliore amico. Insieme, porteranno la luce nel cuore delle tenebre. Il futuro di Quin sembra perfetto, ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. Essere un Seeker non è quello che Quin credeva che fosse. E questa non è l'unica menzogna. La missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama: niente è ciò che lei credeva. Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro...
Titolo originale: The young dread

Serie: Seeker #1.5
Autrice: Arwen Elys Dayton
Editore:
Genere: Fantasy, Young Adult

SINOSSI
Quando si sveglia nel mondo, la giovane Dread può sentire un approccio nemico da un miglio di distanza, manipolare una whipsword in mille forme, e attaccare più velocemente di quanto l'occhio umano possa vedere.
Eppure, la giovane Dread spesso non è sveglia. Lei, come l'Antico e il Medio Dreads, vive al di fuori del flusso del tempo, congelato per vaste distese. Era una bambina nel 1400, ma è viva oggi, e ha l' età  di un adolescente.
Si sveglia per brevi raffiche, per osservare la formazione delle famiglie conosciute come asilo. Passato e futuro si intrecciano nelle tradizioni Seeker - sono i custodi di entrambe le conoscenze e armi avanzate e armi antiche - e le Dreads devono sorvegliare tutto, mettendo alla prova le loro abilità, giurando loro fedeltà, portando loro giustizia.
Il Maestro narratore Arwen Elys Dayton porta i lettori in secoli passati a seguire le orme di questa Dread senza età. Questa volta, quando la giovane Dread si sveglia, le cose cambieranno. Lei sta per scoprire i primi fili di una tela in cui lei e tanti altri saranno intrappolati.
Un killer spietato per alcuni, un sostenitore enigmatico di giustizia per altri, la giovane Dread è destinata a plasmare il futuro in un modo che sta solo iniziando a capire.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni
Titolo: SEEKER. LA RIBELLE

Titolo originale: Traveler
Serie: Seeker #2
Autrice: Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy, Young Adult

SINOSSI
Quin Kincaid è una Seeker. La sua missione è un privilegio, un onore antico, che si tramanda da generazioni. O almeno questo è ciò che ha sempre creduto, fin da bambina, quando suo padre le raccontava di Seeker che avevano spodestato malvagi re, ricercato assassini, scacciato malfattori e compiuto azioni buone e imprese gloriose in ogni parte del mondo. Poi però è arrivata la notte del giuramento e il mondo di Quin è crollato. Per sempre. Perché essere Seeker non ha nulla a che vedere con la lealtà e il coraggio come lei si era immaginata. Tutta la sua vita è stata solo una terribile impostura. Suo padre si è rivelato un assassino. Suo zio, un bugiardo. Sua madre, una vittima. E il ragazzo che amava è assetato solo di vendetta, verso la sua famiglia. Ora che ha scoperto la verità Quin potrebbe lasciarsi tutto alle spalle, andare altrove, essere semplicemente se stessa e finalmente vivere... come una persona normale.  Invece no. Vuole sapere la verità, vuole capire quando tutto è cambiato. E non è la sola. Come lei, anche Shinobu, il suo compagno di sempre, è alla disperata ricerca di risposte e ora più che mai sembra l'unica persona di cui potersi fidare. Ma sono troppi i segreti nascosti in un passato oscuro e spietato...

Se ti è piaciuto questo post clicca su


Link d'acquisto Amazon
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...