CERCA NEL BLOG

martedì 11 aprile 2017

RECENSIONE: L'ERRORE PIÙ BELLO DELLA MIA VITA "Until Series #4" di AURORA ROSE REYNOLDS


Ed è la volta di Nico Mayson, il più single, il più playboy, il più coraggioso e tatuato dei fratelli Mayson. Con Sophie Grates sarà colpo di fulmine ma il problema più grosso è conquistare la sua fiducia... Ci riuscirà? Non ci resta che leggere la recensione di Barbara che lo ha letto per noi!


TITOLO: L'ERRORE PIU' BELLO DELLA MIA VITA

SERIE: UNTIL #4

AUTORE: AURORA ROSE REYNOLDS

GENERE: NEW ADULT

EDITORE: NEWTON COMPTON

DATA DI USCITA: 28 MARZO 2017

Until series:
1. Un meraviglioso Imprevisto ♦ November & Asher  RECENSIONE 11/05/2016
2. Il mio sbaglio perfetto ♦ Liz & Trevor  RECENSIONE 15/06/2016
3. Il mio più grande errore ♦ Lilly & Cash  RECENSIONE 25/07/2016
4. L'errore più bello della mia vita ♦ Sophie & Nico 



Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, e che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.


Dopo un po' di attesa finalmente Newton Compton ci ha deliziato con l'uscita della storia dell'ultimo fratello Mayson: Nico.
Nico ci ha stuzzicato l'interesse fino dalle prime comparse nei volumi precedenti, il tipico bad boy, tatuato e misterioso.
A differenza dei fratelli lui non si occupa di edilizia ma ha un lavoro piuttosto più eccitante, fa il cacciatore di teste.
Ovvero, riesce a scoprire dove si nascondono le persone scomparse o riesce a infiltrarsi nelle peggiori organizzazioni per carpire notizie. Naturalmente lui è dalla parte dei buoni ma sicuramente la sua vita è più eccitante e movimentata di Sophie Grates, una bella bibliotecaria che vive nell'ombra.
Sophie fa di tutto per passare inosservata, non ha amici, non fa vita sociale, preferisce vivere in tranquillità. Nonostante tutto non riesce a passare inosservata con Nico.
Non potrebbero essere più diversi l'uno dall'altra, per aspetto, Sophie incarna l'eleganza e la delicatezza, Nico la rudezza e la forza eppure sono attratti come dei magneti.
Complice il ritrovamento del suo cellulare, dal momento che Nico la rintraccia e mette gli occhi su di lei - come è stato per gli altri fratelli Mayson quando trovano l'anima gemella -non la lascia più e fa di tutto per conquistarla.


Come per i precedenti volumi della Serie mi sono lasciata conquistare anche io.
Nico, come Asher, Trevor e Cash è un Alpha man, quando mirano all'obbiettivo non riescono a lasciare la presa, nonostante incontrino difficoltà o la preda sia brava a fuggire.
Sophie ha un passato che l'ha resa diffidente con il prossimo soprattutto con il sesso maschile.
Rimasta orfana della madre e cresciuta con il padre tossico, si è ritrovata a crescere in un ambiente frequentato da "amici" del padre che l'hanno scioccata. Non ha più notizie del padre e appena ha avuto la possibilità ha lasciato la sua vita a Seattle per trasferirsi nella tranquilla cittadina dove gestisce la biblioteca. Rifugge da ogni tipo di avvicinamento o corteggiamento da parte degli uomini.
L'incontro con Nico però la incuriosirà e la affascinerà, lasciandola turbata.
Nico con la sua caparbietà riuscirà ad avvicinarla e a conquistarla. 


Sophie con Nico si sente protetta e amata.
Una minaccia però contribuirà a rendere Sophie più fragile che affiderà completamente la sua vita al nostro eroe.
La particolarità di questa serie è senz'altro la caparbietà di questi fratelli affascinanti, nelle loro conquiste. Una volta individuata quella che sentono la loro anima gemella faranno di tutto per conquistarla, così come fu per il loro padre e il loro nonno.
I dialoghi inizialmente sono molto ironici, le ragazze cercano di tenere testa a questi agglomerati di ormoni, irresistibili e imperturbabili.
Il legame fra i fratelli e la loro famiglia è invidiabile e le compagne non fanno fatica ad affezionarsi subito a tutto il nucleo.
Le scene romantiche vi lasciano senza fiato e le scene di sesso sono veramente bollenti.
Non siamo di fronte a una serie indimenticabile ma sicuramente piacevole.


Alcune di noi che leggono di tutto e di più forse troveranno il libro abbastanza scontato e banale ma ribadisco che le sensazioni e le emozioni che proverete per me sono irrinunciabili per cui consiglio vivamente a tutti di leggere l'intera serie.
In quest'ultimo episodio inizieremo a incontrare uno dei cugini dei fratelli Mayson con il quale Nico collabora: Kenton.
Negli Usa è uscita una Serie chiamata Underground Kings nella quale troviamo la storia tormentata di Kenton e Autumn, speriamo che Newton Compton ci stupisca ancora acquistandone i diritti, perché ritengo che questa sia altrettanto interessante e degna di essere notata.



Se ti è piaciuto questo post clicca su

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente



Link acquisto Amazon
   

1 commento:

  1. spero che acquistino anche la serie che riguarda i figli dei fratelli Mayson!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...