CERCA NEL BLOG

venerdì 31 marzo 2017

RECENSIONE: DUE CUORI E UN SEGRETO "The Burke Brothers Series #1" di EMMA HART


Salve Readers, la RECENSIONE di oggi è sul primo volume della nuova serie The Burke Brothers di Emma Hart edito da Fabbri Editori. 
Siete pronte a conoscere i 4 sexy fratelli che compongono il gruppo Rock dei Dirty B?  Da quanto ci racconta Caterina, che ha letto il libro per noi, questi nuovi boys idoli delle Teenager ci faranno sorridere e battere il cuore. 

TITOLO: DUE CUORI E UN SEGRETO

AUTRICE: EMMA HART

SERIE: THE BURKE BROTHERS#1

EDITORE: FABBRI EDITORI

GENERE: NEW ADULT

DATA D'USCITA: 30 MARZO 2017

The Burke Brothers Series: 
1. Due cuori e un segreto 
2. Dirty past 
3. Dirty lies 
4. Dirty tricks 
5. Dirty little rendezvous


Conner Burke è l'idolo delle teenager: canta nei Dirty B., la band che ha fondato insieme ai tre fratelli, e con le sue canzoni fa sciogliere il cuore di qualsiasi ragazza. Eppure, lui ne ama solo una: Sofie Callahan, la sua amica d'infanzia, la sua musa. Quella che gli ha spezzato il cuore scomparendo nel nulla all'improvviso. Ma quando, dopo due anni e mezzo di lontananza, Sofie ritorna improvvisamente a casa, niente potrà più essere come prima. Sì, perché lei non è sola: con sé ha portato la piccola Mila. Sua figlia. A Conner basta uno sguardo agli occhi blu della bambina per capire tutto. La rabbia del ragazzo, distrutto per essersi perso i primi anni di vita di Mila, e poi i pettegolezzi della gente e i giornalisti a caccia di gossip renderanno molto difficile il suo rapporto con Sofie. Come se non bastassero il risentimento, i ricordi... e l'inarrestabile attrazione che li unisce. Ma forse nemmeno la lontananza e gli inganni sono riusciti a cancellare l'amore che li univa. Può però Conner tornare a fidarsi, se lei rifiuta di rivelargli l'ultimo, inconfessabile segreto che l'ha spinta a fuggire?





Devo ammettere che amo leggere le storie di Emma Hart. Come tutti i lettori, anche io, quando so che un autore mi piace, non vedo l'ora di avere tra le mani il suo nuovo libro.
Con i suoi romanzi sono consapevole che verrò trasportata in una storia romantica, sexy, divertente e sofferta. Insomma, proprio quel che piace a me.
Le sue storie sono sempre molto fluide e scorrevoli e i suoi personaggi interessanti e coinvolgenti. Quando prendo in mano un suo libro sono quasi certa che non riuscirò a staccarmene.
Bè questo racconto non fa eccezione. 


Parliamo di seconde opportunità, di segreti che ti consumano e di situazioni da sistemare. Ma non tutto si può sistemare, per quanto noi lo possiamo volere. Certe ferite difficilmente si rimarginano senza lasciare cicatrici che ci ricorderanno sempre l'incidente. 
Sophie Callahan ha un segreto, un segreto dolcissimo ma che inevitabilmente porterà dolore e rabbia nella vita di Conner. Lei ne è consapevole e ancora non sa come, ma deve trovare il modo di rimediare agli errori che ha commesso. Certo era giovane e ha preso delle decisioni pensando fosse la cosa giusta per tutti ma più va avanti e più si rende conto che quello che lei reputava giusto non è stato altro che il più grosso errore della sua vita.
A 19 anni, circa 2 anni e mezzo prima, Sophie ha lasciato Shelton Bay, gettando alle ortiche l'amore della sua vita e senza nessuna spiegazione è scomparsa nel nulla.
Ma la morte del padre la fa riflettere e decide che è ora di affrontare tutto, svelare i segreti e cercare di risolvere i problemi che ha creato, un po' per insicurezza e un po' a causa anche della sua giovane età. Il suo segreto è la fantastica Mila, una bambina splendida di circa due anni, che adorerete, ne sono certa, quanto me.
Connor Burke, l'idolo delle teenagers, una delle Rock Star più amate del momento, è pronto a tornare a casa dopo l'estenuante tour che ha affrontato con i suoi fratelli. 
Loro sono i Dirty B, uno dei gruppi rock più amati del momento. 


Purtroppo non è molto felice di tornare a casa. Da quando Sophie è uscita di colpo dalla sua vita, lui non riesce a trovare pace. E avere davanti agli occhi ogni giorno la casa e i luoghi che gli ricordano la sua dolce ossessione sarà ancora più difficile.
Quando i due si incontrano, assistiamo a un vero spettacolo. Una scintilla che in un attimo divampa come un incendio in un bosco. Devastante. Sconvolgente. Inarrestabile. Ma troppe sono le cose taciute, nascoste. Sarà possibile riassemblare il puzzle in modo che sia completo o qualche pezzo sarà perso per sempre?
Ho divorato questo romanzo. Ero affascinata dall'intensa intesa e dall'amore che vedevo scorrere tra i due protagonisti. Sentivo che si appartenevano. Vivevo la tensione e l'intensità del loro rapporto. Ma ero anche consapevole che dolore, tradimento, colpa, vergogna, portano inevitabilmente alla tristezza e alla rabbia. Sarà possibile riuscire a superare tutto ciò?
Entrambi sono consapevoli che il primo obiettivo è Mila. Lei è la priorità. Devono affrontare il futuro insieme per capire prima di tutto cosa sia meglio per lei. Poi pensare al resto.
Connor deve capire se la rabbia e la tristezza possono essere cancellati dall'amore e Sophie da parte sua deve imparare cos'è la fiducia e a perdonarsi per i suoi errori.
La vita è troppo breve per lasciarsi sfuggire un amore così grande ma loro riusciranno a superare i rimpianti e a non recriminare eventi passati in nome del futuro?
Di nuovo Emma Hart mi ha piacevolmente stupito. Le sue storie sono raccontate con il cuore, l'emozione che scaturisce dalle sue parole ti fa vivere quello che i suoi personaggi provano.



Ho amato ogni minuto di questo libro. Mi è piaciuta l'angoscia per le decisioni prese e da prendere, il realismo con cui vengono narrati tutti gli avvenimenti. Ho amato i dialoghi spensierati e divertenti ma anche quelli intensi e sofferti. Mi è piaciuto il tira e molla tra Connor e Sophie, il modo in cui Connor ha accettato subito la sua nuova condizione e il progredire del rapporto tra i due. E soprattutto ho adorato la passione e il legame emotivo tra loro che scaturiva da ogni pagina e l'allegria che la dolce e pestifera Mila aggiungeva. 
Quindi, se siete alla ricerca di una lettura veloce, piacevole, piena di emozione, umorismo, dolce, romantica ma anche molto passionale questo è il libro che fa per voi. Una storia d'amore da leggere a cuor leggero, che vi farà innamorare non solo di Connor ma di tutti i fratelli Burke.
Io non vedo l'ora di avere tra le mani le storie degli altri fratelli e sono già in fibrillazione per quello che immagino potrà combinare Tate nel libro a lui dedicato... Speriamo arrivi presto...


Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...