lunedì 13 marzo 2017

EVERYTHING, EVERYTHING di NICOLA YOON


Lo Young Adult che vi andiamo a presentare parla di una ragazza che non conosce il mondo fuori della sua stanza, ma qualcosa mi dice che è arrivato il momento per lei che è appena arrivato il suo incentivo per iniziare a farlo...


Data d'uscita: LUGLIO 2017

Titolo: EVERYTHING, EVERYTHING

Titolo originale: Everything, everything
Autore: Nicola Yoon
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult
Prezzo: cartaceo € 17,90
Pagine: 

AUTOCONCLUSIVO


La mia malattia è rara quanto famosa. Fondamentalmente, sono allergica al mondo. Non lascio la mia casa, non ho mai lasciato la mia casa da diciassette anni. Le uniche persone che abbia mai visto sono la mia mamma e la mia infermiera, Carla.
Ma poi un giorno, un camion per traslochi si ferma alla porta accanto. Guardo fuori dalla mia finestra, e lo vedo. È alto, magro e vestito tutto di nero - T-shirt nera, jeans neri, scarpe da ginnastica nere, e un berretto di maglia nero che copre completamente i capelli. Mi scopre a guardarlo e mi fissa. Resto lì a fissarlo. Il suo nome è Olly.
Forse non possiamo predire il futuro, ma possiamo predire alcune cose. Per esempio, io certamente mi sto innamorando di Olly. Quasi certamente sarà un disastro.



Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e  dintorni

Trailer del film Noi siamo tutto tratto dal romanzo

Se ti è piaciuto questo post clicca su

2 commenti:

  1. siii che bello, spero che facciano uscire al cinema in Italia anche il film!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanessa, abbiamo aggiunto il trailer ufficiale del film! In arrivo anche qui, ma non si sa precisamente quando

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...