martedì 28 marzo 2017

CATTURAMI - LEGAMI "Capture me series" di ANNA ZAIRES


Readers, amanti dei Dark Romance... Avete apprezzato la trilogia Twist me? E allora tenetevi pronti, arriva una nuova trilogia, la mano che l'ha scritta è sempre quella di Anna Zaires e sembra che anche stavolta cadremo nella trappola del cattivo...

Data d'uscita: 31 MAGGIO 2017

Titolo: CATTURAMI

Titolo originale: Capture me
Serie: Capture me #1
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Dark Romance
Prezzo: eBook € 3,99
Pagine: 185

Capture me series:

   spin-off di Twist me series   ANTEPRIMA
1. Catturami 31/05/2017
2. Legami 31/05/2017
3. Claim me

SINOSSI
Lo teme dal primo momento in cui l’ha visto.
Yulia Tzakova non è nuova agli uomini pericolosi. È cresciuta con loro. È sopravvissuta a loro. Ma quando incontra Lucas Kent, sa che il duro ex-soldato potrebbe essere il più pericoloso di tutti.
Una notte—è tutto quello che ci vuole. L’opportunità di farsi perdonare un incarico fallito e di ottenere informazioni sul commerciante d’armi, nonché capo di Kent. Quando il suo aereo precipita, potrebbe essere la fine.
Invece, è solo l’inizio.
La vuole dal primo momento in cui l’ha vista.
A Lucas Kent sono sempre piaciute le bionde con le gambe lunghe, e Yulia Tzakova è stupenda. L’interprete russa potrebbe aver tentato di sedurre il capo di Kent, ma finisce nel letto di Lucas— che ha tutte le intenzioni di rivederla.
Poi il suo aereo viene abbattuto, e scopre la verità.
Lei lo ha tradito.
Ora, la pagherà.

**NOTA: Catturami è uno spin-off della trilogia Twist me. Non è necessario aver letto quella trilogia per apprezzarlo, ma il libro contiene molti spoiler di Tienimi con te & Stringimi a te (Libri 2 & 3 della trilogia Twist me).
Data d'uscita: 31 MAGGIO 2017

Titolo: LEGAMI

Titolo originale: Bind me
Serie: Capture me #2
Autore: Anna Zaires
Editore:
Genere: Dark Romance


SINOSSI
Lui è fortemente determinato a farla a pezzi.
Per Lucas Kent, la nuova prigioniera è un’esasperante contraddizione: obbediente ma ribelle, fragile ma forte. Ha bisogno di scoprire i suoi segreti, ma farlo potrebbe rovinare tutto.
La sua ossessione per lei potrebbe distruggerla.
Lei è fortemente determinata a fuggire.
Per Yulia Tzakova, il suo rapitore è sia l’uomo dei sogni che quello degli incubi: un momento prima è tenero, quello dopo è spietato. Non può permettergli di piegarla, ma resistergli potrebbe ridurla in pezzi.
Un momento di debolezza potrebbe costarle caro.
Titolo originale: Claim me

Serie: Capture me #3
Autore: Anna Zaires
Editore:
Genere: Dark Romance

SINOSSI

Lei è in fuga.
La libertà di Yulia Tzakova arriva con un prezzo pesante. Il suo primo rapitore domina i suoi sogni, e la sopravvivenza consuma i suoi momenti di risveglio. Lei è potuta scappare, ma è ben lontana dall'essere in salvo.
Nell'ombroso mondo di spie e tradimenti, nulla è quello che sembra.
Lui è ossesionato dal riaverla indietro.
L'ira del Lucas Kent non conosce confini. Il pericolo del suo lavoro occupa i suoi giorni, ma scovare Yulia è quello per il quale vive. Quando lui la trova, lei non scapperà di nuovo.
Farà qualunque cosa per tenerla.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Se ti è piaciuto questo post clicca su


Link acquisto Amazon






è un'autrice international bestselling autrice del New York Times e del USA Today di sci-fi romance & Contemporary Dark Erotic Romance. È innamorata dei libri dall'età di cinque anni, da quando sua madre le ha insegnato a leggere. Da allora, lei ha sempre vissuto in parte in un mondo di fantasia dove gli unici limiti sono stati quelli della sua immaginazione. Attualmente vive in Florida, Anna è felicemente sposata con Dima Zales (un autore di storie sci-fi & fantasy) e collabora a stretto contatto con lui su tutte le loro opere. Puoi seguirla su:



Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...