martedì 14 febbraio 2017

UN'INCANTEVOLE TENTAZIONE - UN MESSAGGIO PER TE - UN REGALO PER DUE "Serie Eversea" di NATASHA BOYD


Ragazze ricordate Jack Eversea? La bella star di Hollywood che si innamora della cameriera di una tavola calda? A sorpresa Natasha Boyd grazie a Giunti editore, pubblica proprio oggi una novella sulla splendida coppia.... Leggiamo insieme di cosa si tratta...

Data di uscita: 14 Febbraio 2017

Titolo: UN REGALO PER DUE

Serie:Eversea #2.5
Autrice:Natasha Boyd
Editore: Giunti
Genere: Romance
Pagine:81 Prezzo:€3,49

Serie Eversea
1. Un'incantevole tentazione - (13/05/2015) RECENSIONE QUI
2.Un messaggio per te RECENSIONE QUI
2.5 Un regalo per due
3. All that jazz

SINOSSI
In un’atmosfera natalizia fatta di coccole e carezze si consuma un nuovo, piccantissimo capitolo di una storia romantica che fa sognare dalla prima all’ultima pagina.
Jack Eversea, giovane attore fantasia proibita di migliaia di fan, ha deciso di affrontare gli scheletri del passato che lo hanno tenuto per anni lontano dall’Inghilterra. Invita così Keri Ann, l’unica donna che abbia mai amato davvero, a trascorrere il Natale nella campagna londinese, a casa dei suoi. Ma Keri Ann è in ansia: non solo perché ha paura di volare, e nemmeno per l’emozione di incontrare la madre di Jack per la prima volta. Qualcosa di più profondo sta turbando il suo animo. Da quando, dopo sette mesi di separazione, Jack è tornato per riconquistarla, Keri Ann ancora fatica a fidarsi di lui e soprattutto non sa come conciliare la sua vita semplice ma fieramente indipendente nella minuscola Butler Cove con quella del divo di Hollywood. Dal canto suo anche Jack si chiede se Keri Ann abbia davvero voglia di affrontare quotidianamente paparazzi e stampa scandalistica, arrivando talvolta a mettere in dubbio il suo impegno per il loro futuro insieme. Fra mille incertezze solo la sincerità dei loro sentimenti sembra non essere in discussione. Ma basterà la forza dell’amore per contrastare le ombre che si aggirano minacciose sulla loro relazione? Quando anche quell'attrazione reciproca, così forte da non lasciare scampo, viene messa a dura prova da una vecchia casa scricchiolante e una mamma sempre presente al piano di sotto?



Titolo: ALL THAT JAZZ
Serie:Eversea #3

Autrice:Natasha Boyd
Editore:
Genere: Romance

SINOSSI
C'è qualcosa di totalmente sconveniente ad innamorarsi del fratello della tua migliore amica. Soprattutto quando si è trasformato in un pomposo, arrogante, anche se fastidiosamente sexy, coglione che decideresti prendere a pugni o baciare fino alla morte in qualsiasi momento.
Dopo un favore stupido che ha confuso la linea tra amici ad amanti, l'estate che lei ha compiuto diciotto anni, Jazz Frazer ha perso accidentalmente il suo cuore per Joey Butler. Per tre anni hanno finto che non c'era più niente tra di loro. Jazz è finalmente pronto ad andare avanti con il resto della sua vita. Ha stabilito che le relazioni estive saranno divertenti, casuali e semplici. Dopo tutto, ha imparato nel modo più duro che gli uomini proprio non le si attaccano. Ma quando la sua migliore amica inizia una relazione con una celebrità, Jazz fa l'unica cosa che pensava non avrebbe mai fatto, chiamare Joey e chiedere aiuto. Ritrovandosi insieme, Jazz fa tutto il possibile per proteggere il suo cuore e non innamorarsi di Joey. Ma quando Joey ammette finalmente che Jazz è quello che ha sempre voluto, tutte le scommesse sono finite.
Trama tratta da Goodreads 
Tradotte dallo staff di New Adult e dintorni


Titolo: UN'INCANTEVOLE TENTAZIONE RECENSIONE QUI

Serie:Eversea #1

Autrice:Natasha Boyd
Editore: Giunti
Genere: Romance



SINOSSI

È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa calato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo. Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo. Due occhi verdi come il mare, un’espressione sexy, e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove?
Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia. Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime. Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei. Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile…
Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?




Titolo: UN MESSAGGIO PER TE RECENSIONE QUI

Serie:Eversea #2

Autrice: Natasha Boyd
Editore:Giunti
Genere: Romance


SINOSSI

La vita di Keri Ann Butler è cambiata la notte che ha incontrato la star del cinema Jack Eversea. Lei pensava di conoscere Jack, che fosse diverso dall’uomo adorato dalle fan di tutto il mondo. Dopo il suo tradimento e abbandono, Keri Ann ha dovuto risollevarsi e andare avanti con la vita che aveva programmato e aveva rimandato troppo a lungo. Improvvisamente Jack è tornato, e le spiegazioni del perché se ne sia andato sembrano sempre più plausibili, e le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma essere l’ultimo accessorio di Jake sui tabloid non è all’ordine del giorno per la carriera di Keri Ann, non importa quanto si senta attratta da lui. E come può credergli di nuovo? Jack sa di essersi lasciato sfuggire dalle mani l’unica cosa vera che gli sia mai capitata. E lui aveva le mani legate. Fino ad ora. Jack sta ora lottando per salvare la sua relazione con Keri Ann, anche se la sua vita folle minaccia di spezzare il loro legame. Di nuovo. La domanda è: può convincerla che lei può avere tutto? E avere lui? Per sempre?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...