CERCA NEL BLOG

martedì 21 febbraio 2017

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: DOPPIO GIOCO "The Lick Series #4" di KYLIE SCOTT


Si conclude con la storia di Ben e Lizzy la serie scritta da Kylie Scott che ci ha raccontato la vita delle quattro rockstar del gruppo Stage Dive! Barbara ha letto per noi l'ultima storia d'amore del gruppo in anteprima grazie a Newton Compton! Andiamo a scoprire le sue impressioni...

TITOLO: DOPPIO GIOCO

SERIE: THE LICK #4

AUTORE: KYLIE SCOTT

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 21 FEBBRAIO 2017


The Lick - The Stage Dive series:   ANTEPRIMA
1. Tutto in una sola notte ♦ Evelyn & David  RECENSIONE 30/04/2015
2. È stato solo un gioco ♦ Anne & Mal  RECENSIONE 15/10/2015
3. Nessun pentimento ♦ Lena & Jimmy  RECENSIONE 17/03/2016
4. Doppio gioco ♦ Lizzy & Ben  21/02/2017

SINOSSI
Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d'uomo in cerca di una storia seria e duratura. D'altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c'è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi...



E con un pò di magone che scrivo questa recensione sull'ultima coppia che mancava all'appello, formata da Ben Nicholson, bassista hipster dei Stage Dive e Lizzy la sorellina di Anne (moglie del batterista Mal).
Lizzy è una studentessa di 21 anni e grande fan dei Stage Dive e in particolare modo è molto attratta dal bassista Ben.
Ben è un solitario, ha un passato poco roseo, una sorella sanguisuga che comunque continua a sponsorizzare, non ha relazioni stabili, non ha neppure una casa, vive in un albergo.
Pertanto rifugge anche le avance da groupie di Lizzy.
In realtà anche Ben è attratto da Lizzy ma il senso di lealtà fraterna nei confronti di Mal, batterista e cognato di Lizzy lo frena dall'avanzare alcun approccio nei confronti della giovane ammiratrice.
Lei è off-limits intoccabile, per cui fra i due si instaura un'amicizia fatta di messaggi telefonici ironici e quotidiani, nonostante Ben debba combattere quasi quotidianamente con la sorella acquisita sexy di Mal e la sua incessante corte!
Il bravo ragazzo insito in lui non potrà rifiutare di proteggere la bella Lizzy da altri ragazzi o da possibili pretendenti. 


Ma in una notte di euforia e alcool, sarà impossibile resistere.
L'attrazione che esiste fra loro li inghiottirà e farà passare loro una delle notti più eccitanti e travolgenti...
Peccato che la mattina dopo tutto ritornerà alla normalità e Lizzy capirà che mai Ben oltrepasserà ancora il confine, troppo leale nei confronti dell'amico fraterno Mal a cui non riuscirebbe mai a confessare il tradimento.
Così deciderà di dimenticarla e soprattutto di evitarla.
Lizzy sa che quello che prova per Ben potrebbe diventare pericoloso per il suo cuore per cui si arrende.
Ma il destino avrà altri piani per lei e Ben, un regalo inaspettato sta crescendo nel suo ventre.
Riuscirà Lizzy a confessare il suo segreto?
Ben abbandonerà la sua vecchia vita solitaria per dedicarsi a Lizzy e al bambino in arrivo?
Ma soprattutto troveranno un modo per vivere questa novità con serenità?
Devo essere sincera? Credo che questa, dopo la storia di Mal e Anne sia quella che più mi ha divertito e soprattutto mi ha fatto emozionare di più.
Lizzy è una ragazza giovane e l'ho amata da subito.
Nel momento in cui scopre di essere incinta si prende le proprie responsabilità, pronta ad affrontare tutto e tutti anche da sola pur di avere il suo bambino.
Si scontrerà persino con la sorella chioccia e il cognato iperprotettivo, progettando la sua vita senza l'aiuto di nessuno.
In realtà Ben, dal canto suo, passato lo shock iniziale, non sarà da meno.
Si metterà a disposizione della madre di suo figlio senza alcun indugio, sopportando anche lo sfogo di ira di Mal che non gliela farà passare liscia.
L'unica cosa che non riuscirà a mettere a disposizione a Lizzy è il suo cuore.


Ben è più grande di Lizzy, ha bisogno di riflettere maggiormente per affrontare le sue paure ma grazie anche alla gelosia nei confronti di ogni uomo che avvicina la bella giovane madre, il suo cuore riuscirà a vincere sulla ragione e si butterà anima e corpo in questa nuova avventura: la paternità.
Ho amato molto la genuinità di Ben, è spaventato come è giusto che sia. E ho amato anche la perseveranza di Lizzy che non smette di sperare in un suo cambiamento.
Ritroveremo tutti i personaggi letti nei volumi precedenti, assisteremo a ondate ormonali della giovane che la spingeranno a mollare i freni inibitori nei confronti del bel tatuato.
Le scene di sesso sono molto coinvolgenti e a tratti ironiche così come i dialoghi all'interno della band e in tutta la compagnia intera.
Il finale sicuramente è scontato ma ritengo che questa sia una serie nel complesso leggera e ironica per cui non mi aspettavo qualcosa di diverso.
La consiglio a chi ha voglia di leggere qualcosa senza grossi impegni e soprattutto qualcosa di spassoso.
Alla prossima!



SalvaSalva
Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:
 
Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...