CERCA NEL BLOG

lunedì 20 febbraio 2017

NON FA PIÙ RUMORE di ELISA GIOIA


Iniziamo bene la settimana con una sorpresa! Fra pochi giorni verrà pubblicato in self publishing il nuovo libro di Elisa Gioia! Ecco la bellissima cover e la trama ufficiale! In bocca al lupo Elisa!


Data di uscita: 20 MARZO 2017

Titolo: NON FA PIÙ RUMORE

Autore: Elisa Gioia
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
AUTOCONCLUSIVO




Ogni favola nasconde dei fantasmi.
Riuscirò a lasciare andare il passato?
A volte la vita è scandita da alcune scelte.
Io ho passato la mia a pagarne le spese per l’abbandono di mio padre. Se n’è andato che avevo solo sette anni, mandando tutto in frantumi e lasciando dietro di sé strascichi e tante domande senza risposta.
Mi sono ripromessa di non permettere più a nessun uomo di interferire con la mia vita.
Sono diventata la cattiva ragazza, non sono una principessa da salvare e tantomeno ho voglia e tempo da perdere in relazioni serie. Le mie regole sono semplici: una notte, nessuna replica, nessun coinvolgimento.
Fino a quando non ho incontrato Filippo e le ho infrante tutte.
Ognuno ha una storia da raccontare, questa è la mia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...