CERCA NEL BLOG

lunedì 20 febbraio 2017

GUARDAMI ANCORA di SAM P. MILLER


Salve readers, quello che vi proponiamo ora è un self publishing di un'autrice italiana al suo esordio.
Le facciamo un grosso in bocca al lupo e intanto andiamo a scoprire la trama che ne dite?



Data d'uscita: 24 FEBBRAIO 2017 eBook
                     
Titolo: GUARDAMI ANCORA

Autore: Sam P. Miller
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 362
Prezzo: eBook € 1.99







Cosa fareste se un terremoto di proporzioni apocalittiche si abbattesse improvvisamente sul vostro mondo rivoltandolo dalle fondamenta? Se tutto ciò che prima era perfetto, sprofondasse inevitabilmente nel caos? 
Questo è quello che succede ad Anthony, consumato playboy e uomo d’affari di successo, quando il suo universo entra in rotta di collisione con due occhi azzurri che tolgono il respiro. Occhi sfuggenti e bellissimi che mal si adattano al suo prototipo femminile. 
Eva è una ragazza dall’aria timida e impacciata, che non ha nessun interesse a rimettere in gioco il suo cuore malandato. Lo tiene sotto chiave da un anno sfuggendo a chiunque provi ad avvicinarla. La sua isola felice però, sarà inavvertitamente devastata da uno tsunami che ha l’aspetto di un dio, una voce da hot line e uno sguardo che altera gli ormoni femminili. 
Tra batticuori, farfalle nello stomaco e incontri bollenti, uno strano sentimento si farà largo sgomitando nelle loro vite. È folle e illogico, ma sarà anche abbastanza forte da sopravvivere?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...