CERCA NEL BLOG

martedì 27 giugno 2017

CERCANDO TE - SOGNANDO TE - TROVANDO TE - ASPETTANDO TE - VOLENDO TE - DESIDERANDO TE "Cuori solitari series - Searching for series" di JENNIFER PROBST


Svelate COVER E DATA D'USCITA di VOLENDO TE della serie "Cuori Solitari di Jennifer Probst. 
Andiamo a scoprire la trama...


Data d'uscita: 6 LUGLIO 2017


Titolo: VOLENDO TE

Titolo originale: Searching for mine
Serie: Cuori Solitari - Searching for #4.5
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary romance

Serie Cuori solitari - Searching For:
1.  Cercando te ♦ Kate & Slade ♦ 16/10/2014
2.  Sognando te ♦ Kennedy & Nate ♦ 05/02/2015
2.5 Searching for you ♦ Ryley & Dilan ♦
3.  Trovando te ♦ Genevieve & Wolfe ♦ RECENSIONE 16/07/2015
4.  Aspettando te ♦ Arilyn & Stone ♦ 06/10/2016
4.5 Volendo te ♦ Ella & Connor ♦ LUGLIO 2017
4.6 Desiderando te ♦ Isabella & Liam ♦ 16/03/2017


SINOSSI

Cappelli lunghi biondo scuro, un metro e novanta d’altezza, muscoli scolpiti, Connor Dunkle è abituato a ottenere sempre quello che vuole e soprattutto chi vuole: le sue donne sono bellissime, hanno un corpo mozzafiato e non pretendono relazioni a lungo termine. Per lui, che non vuole invischiarsi nel caos dell’amore vero, è questo l’ideale di vita. Finché si trova faccia a faccia con Ella, mamma single e docente di letteratura al Verily College, dove lui vuole laurearsi. Ella è un osso duro e Connor, per non rischiare la bocciatura, dovrà partecipare a un progetto speciale. Quando scocca la scintilla, nessuno dei due è pronto ad affrontare i propri veri sentimenti, ma sarà l’amore a impartire loro la più dura delle lezioni.



Titolo: CERCANDO TE

Titolo originale: Searching for someday

Serie: Cuori Solitari - Searching for #1
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary romance

SINOSSI

Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale… 

Titolo: SOGNANDO TE 

Titolo originale: Searching for perfect
Serie: Cuori Solitari - Searching for #2
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio

Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?
Titolo: TROVANDO TE   RECENSIONE

Titolo originale: Searching for beautiful
Serie: Cuori Solitari - Searching for #3
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio

Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni.
D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita, almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa del suo migliore amico scappata da una finestra, non si pone troppe domande e la porta via con sé determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve si rivelano ben presto assai più che platonici, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento.
Titolo: ASPETTANDO TE

Titolo originale: Searching for always
Serie: Cuori solitari - Searching for #4
Autrice: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dal lavoro: oltre a essere consulente nell'agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell'amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l'anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con fidanzato e yoga. In compenso assume un incarico difficile: quello di insegnare l'autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn. Anche se la mascolinità e l'erotismo che emana non la lascia di certo indifferente...


Titolo: DESIDERANDO TE

Titolo Originale: Searching for Disaster
Serie: Cuori solitari - Searching for #4.6
Autrice: Jennifer Probst

Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Sei anni prima Isabella MacKenzie aveva incontrato Liam al college: gentile, comprensivo, affascinante: avevano trascorso una notte insieme. Una notte in cui era successo qualcosa di magico e indimenticabile. Una notte, tuttavia, in cui Isabella era entrata nel tunnel buio della droga e Liam si era volatilizzato. Sei anni dopo Isabella si è rifatta faticosamente una vita, adesso lavora come receptionist all'agenzia Kinnection e spera anche lei di trovare l'amore della sua vita. Finché non le compare davanti l'ufficiale William Devine... Liam, che è disposto a fare di tutto per dimostrare a Isabella di essere l'uomo giusto per lei.


Link acquisto Amazon
 
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...