CERCA NEL BLOG

lunedì 30 gennaio 2017

UN LORD DA CONQUISTARE di VIRGINIA DELLAMORE



Salve readers è con immenso piacere che vi annunciamo, l'uscita del nuovo libro dell'autrice Virginia Dellamore. 

E' al suo quarto romanzo e noi siamo rimaste colpite da ognuno dei suoi libri. Ironici, romantici e a volte anche poetici e sempre molto coinvolgenti. 

Per chi ama gli storici e soprattutto il periodo Regency sono irinunciabili. Noi non vediamo l'ora. Manca davvero pocooooo.



Data d'uscita: 29 GENNAIO 2017

Titolo: UN LORD DA CONQUISTARE

Autrice: Virginia Dellamore
Editore: Self publishing
Genere: Historical Romance
Pagine: 
Prezzo: 

AUTOCONCLUSIVO







Londra, 1814. Althea Hope è tutto fuorché un’eroina romantica: ha quasi trent’anni, porta gli occhiali, e il suo guardaroba non contiene un solo abito che non sia terribilmente fuori moda. In più, ricopre la classica professione delle zitelle senza speranza: fa l’istitutrice e la chaperon di una ragazza alla sua prima Stagione. Il suo compito è quello di accompagnare la ricchissima e bellissima Greta agli eventi mondani, tenendola sotto controllo ma rimanendo sullo sfondo come una severa tappezzeria. 

Anche Lord William Warwick non è il protagonista perfetto di una storia d’amore: è misogino e scontroso, e i modi villani che sfoggia anche nei migliori salotti gli vengono perdonati soltanto perché è più ricco di Creso. È giunto a Londra per cercare moglie: perfino lui, che preferisce concedersi dei rapporti fugaci e considera con orrore la sola idea del matrimonio, si rende conto che a trentacinque anni è venuto il momento di dare un erede legittimo al casato. 

Di sicuro, William non è l’uomo ideale di Althea.

Di sicuro Althea non è la donna ideale di William.

Eppure, loro malgrado, finiscono con l’incontrarsi fin troppo spesso e chissà che quelle apparenti scintille d’odio e ripicca non celino ben altri tipi di fiamme...

La storia di un amore imprevisto che tenta vanamente di lottare contro se stesso, fra battibecchi serrati e baci rubati, balli vorticosi e inseguimenti in carrozza, finti corteggiamenti e vere passioni, nel cuore della Londra gaudente del periodo Regency.




Cliccando sulle immagini trovate le recensioni corrispondenti

     

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...