CERCA NEL BLOG

martedì 7 febbraio 2017

APRI I TUOI OCCHI di PATRISHA MAR


Questa è l'anteprima del nuovo lavoro di un'autrice italiana che nasce come Self ed arrivata poi al successo grazie a Newton Compton. L'abbiamo già conosciuta con una duologia, torna invece, ora, con uno standalone romantico.


Data d'uscita: 19 APRILE 2017

Titolo: APRI I TUOI OCCHI

Autore: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € - Cartaceo €
Pagine: 288

AUTOCONCLUSIVO

Camden Ward è uno scrittore noto in tutto il mondo. I suoi thriller sono dei bestseller, eppure lui non ama sentirsi al centro dell'attenzione, è schivo e misogino. Anzi, in questo periodo vorrebbe mollare tutto e tutti, andarsene da Los Angeles, allontanarsi da Linda, la donna con cui ha una relazione, e partire per l'Italia. Ed è quello che alla fine decide di fare. Sissi Fiori è una violinista che ha appena finito di registrare i brani per il suo secondo disco. Quando Camden arriva in Italia, al Casale di Lorenza, dove alloggerà, viene quasi investito dalla bicicletta di Sissi. È così che i due si conoscono. L'attrazione tra loro è subito forte, ma gli ostacoli non sono pochi. Andrea, un amico di Sissi che prova per lei ben più che un affetto amichevole, è disposto a tutto pur di mettersi tra loro. E lo stesso Camden pare proprio non riesca a lasciarsi andare. Finché un giorno, richiamato dalla sua agente a Los Angeles, decide di non partire e di fermarsi in Italia...


è nata a Ravenna e vive nelle Marche con il marito e la figlia. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film, i telefilm e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha già pubblicato con grande successo La mia eccezione sei tu e Ti ho incontrato quasi per caso.
Puoi seguire l'autrice su:





Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...