giovedì 8 dicembre 2016

THE BIRD AND THE SWARD di AMY HARMON


Altra sorpresa che ci aspetta prossimamente. Diritti acquistati da Newton Compton per The Bird and the Sword di Amy Harmon! Si tratta di un fantasy young adult, tutto da scoprire...
Non conosciamo ancora il titolo in italiano, nell'attesa di scoprirlo insieme alla data di previsione di uscita, andiamo a leggere la trama, tradotta dal nostro staff...


Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: The Bird and the Sward

Autore: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy, Young Adult

AUTOCONCLUSIVO


Ingoia, Figlia, risucchiale quelle parole posate sulle tue labbra. Chiudile dentro la tua anima, nascondile finché non hanno il tempo di maturare. Chiudi la bocca al potere, non maledire, non te ne curare, fino a quando non sarà arrivato il momento. Non parlerai e non racconterai, non invocherai né il paradiso né l'inferno. Imparerai e  prospererai. Silenzio, Figlia. Resta viva. 
Il giorno in cui mia madre è stata uccisa, disse a mio padre che non avrei più parlato, e gli disse che se io fossi morta, sarebbe morto anche lui. Poi predisse che il re avrebbe scambiato la sua anima e lasciato il figlio al cielo. 
Mio padre ha diritto al trono, e lui sta aspettando nell'ombra che tutte le parole di mia madre si avverino. Vuole disperatamente essere re, e io voglio solo essere liberaMa per essere libera devo fuggire, e io sono prigioniera della maledizione di mia madre e dell'avidità di mio padre. Non posso parlare o fare un suono, e non riesco a maneggiare una spada o ingannare un re. In una terra liberata dall'incantesimo, l'amore potrebbe essere l'unica magia rimasta, e chi mai potrebbe amare..un'aquila?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...