CERCA NEL BLOG

sabato 14 gennaio 2017

SEX OR LOVE? 1 - SEX OR LOVE? 2 "Leggimidentro00 series" di FLAVIA COCCHI

«Mamma quel bambino mi prende sempre in giro e mi fa i dispetti»

«Tesoro, piccola, sai che in realtà lo fa perché gli piaci ma non riesce a dirtelo?»
Quante volte lo abbiamo sentito? Quante volte incapaci di esprimere sentimenti ci nascondiamo dietro atteggiamenti opposti? Forse per paura di un rifiuto, forse solo perché meglio litigarci che perdere per sempre quella persona se non corrisposti?
Forse questa è proprio la storia di Bea & Luca, che ne dite di scoprirlo assieme?

Data di uscita: 26 GENNAIO 2017

Titolo: SEX OR LOVE? 2

Serie: Leggimidentro00 #2
Autore: Flavia Cocchi
Editore: Leggereditore
Genere: Young Adult
Editore: Leggereditore
Prezzo: Ebook € 4,99
Pagine: 384

Leggimidentro00 Serie:
1. Sex or Love? 05/01/2017
2. Sex or love? 2 26/01/2017

SINOSSI
Dopo una festa in cui hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, Luca e Bea, diciassette anni, si risvegliano nello stesso letto e scoprono di non riuscire a stare lontani. L’attrazione fisica che provano l’uno per l’altra è troppo forte, ma sono decisi a non mettere in mezzo i sentimenti. Per questo concordano un vero e proprio decalogo per non innamorarsi. Regola numero uno: non rivelare a nessuno la loro relazione. Due: faranno sesso solo quando ne avranno voglia entrambi. Tre: niente frasi sdolcinate. Quattro: mai dormire insieme... E niente baci fuori dalle lenzuola, né cene romantiche o passeggiate mano nella mano. Eppure, senza che se ne rendano conto, i limiti che si sono imposti vengono meno uno dopo l’altro, e i due scoprono di provare qualcosa di profondo l’uno per l’altra. Accettarlo e ammetterlo, prima di tutto a sé stessi, però, non è per niente facile...
Riusciranno a dare ascolto ai propri cuori e a vivere a pieno la passione che li unisce?
Titolo: SEX OR LOVE? 1

Serie: Leggimidentro00 #1
Autore: Flavia Cocchi
Editore: Leggereditore
Genere: Young Adult

SINOSSI
Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall'altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos'altro... Ma sarà davvero così?

FLAVIA COCCHI

ha sedici anni, vive in un piccolo paese in provincia di Bologna, frequenta il liceo delle scienze umane e ama impegnarsi nel sociale. Sex or Love? è nato due anni fa, quando Flavia ha iniziato a postare i primi capitoli su Wattpad con il nickname leggimidentro00. Dopo oltre nove milioni di visualizzazioni e migliaia di ragazze che si sono appassionate alle vicende di Bea e Luca, si realizza il sogno di vedere la loro storia trasformata in un libro.


Link d'acquisto:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...