CERCA NEL BLOG

venerdì 24 febbraio 2017

SEI IN OGNI MIO RESPIRO - NON TI LASCERÒ CADERE "Left drowning series" di JESSICA PARK


Finalmente arriva il secondo atteso volume di questa duologia tanto amata. Jessica Park torna a raccontare di Blythe, annunciando una tempesta in arrivo... andiamo a leggere di cosa si tratta. COVER REVEAL E ANTICIPO DATA DI USCITA!

DATA DI USCITA: 28 MARZO 2017

Titolo: NON TI LASCERÒ CADERE

Autrice: Jessica Park
Serie: Left Drowning #2
Genere: New adult
Editore: Sperling & Kupfer

Serie Left drowning
1. Sei in ogni mio respiro 26 Aprile 2016
2. Non ti lascerò cadere

SINOSSI
Dopo aver affrontato il proprio inferno personale, Blythe McGuire può finalmente guardare in faccia il suo futuro. Un futuro ormai inevitabilmente intrecciato a quello dei fratelli Shepherd. Con Chris, condivide un'incredibile storia d'amore. Con Sabin, un'intensa amicizia, che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché ora è Sabin che rischia di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre.
                       

Titolo: SEI IN OGNI MIO RESPIRO

Titolo originale: Left Drowning
Autrice: Jessica Park
Serie: Left Drowning #1
Genere: New adult
Editore: Sperling & Kupfer

SINOSSI
Sono passati quattro anni da quando un incendio ha portato via i suoi genitori, ma per Blythe McGuire, ora all’ultimo anno di college, quella ferita brucia ancora, oggi come ieri. È un dolore devastante che le toglie il respiro. Come se, ogni giorno, fosse sul punto di affogare e dovesse lottare per non andare a fondo. Quando però il suo sguardo incontra quello di Chris Shepherd, qualcosa cambia. Chris la trascina fuori dal torpore che l’avvolge. La riporta alla vita. E lei, seppur con qualche esitazione, comincia ad amarlo. Ma non appena le acque si fanno più calme, Blythe si accorge che lo stesso Chris è intrappolato nel proprio passato. Un passato che potrebbe essere più complicato del suo. E lei, forse, è l’unica persona in grado di salvarlo.
Perché quando la vita ti trascina in un abisso oscuro, per risalire puoi soltanto nuotare contro la corrente, respirare e amare.


Link d'acquisto Amazon

Recensioni (clicca sull'immagine per leggere la recensione):
http://newadultedintorni.blogspot.it/2016/05/sei-in-ogni-mio-respiro-left-drowning.html 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...