CERCA NEL BLOG

mercoledì 7 dicembre 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: INSIEME PER SEMPRE "The Club series #4" di LAUREN ROWE


Salve Readers, la recensione di oggi è sull'ultimo libro di una coppia che tante lettrici hanno amato. Se vi dico scimmiette urlatrici a chi pensate? Sì, proprio loro, Jonas e Sarah di Lauren Rowe, torniamo a Seattle per l'ultima avventura.

TITOLO: INSIEME PER SEMPRE

SERIE: THE CLUB #4

AUTORE: LAUREN ROWE

GENERE: EROTIC ROMANCE

CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON

DATA D'USCITA: 07 DICEMBRE 2015

Serie The Club   ANTEPRIMA
   ♦ Jonas & Sarah 
1. Insieme per gioco RECENSIONE 24/12/2015
2. Insieme per passione RECENSIONE 29/01/2016
3. Insieme per amore RECENSIONE 26/02/2016
4. Insieme per sempre 07/12/2016
   ♦ Josh & Kat 
5. Un incontro all'improvviso FEBBRAIO 2017
6. Un bacio all'improvviso MARZO 2017
7. Un uragano all'improvviso APRILE 2017


Jonas e Sarah sono uniti più che mai, ma la loro bruciante storia non smette di regalare nuove emozioni, fino ad arrivare al culmine, sfiorando vette di sensualità mai neppure immaginate. L’amore e la passione che li lega sono andati crescendo e il frutto sarà un regalo della natura, un’esperienza incomparabile, la nascita di una nuova vita e di un futuro radioso.

E siamo giunti al culmine della storia di Jonas e Sarah. Dopo averli visti scalare montagne vere e simboliche, adesso dovranno affrontare la sfida più grande, il loro nuovo status di genitori.
Un appunto per chi si appresta a leggere questa storia: gli eventi qui narrati si collocano dopo i libri di Josh e Kat, quindi qui li ritrovate che hanno già messo 
su famiglia. Torniamo a Seattle, torniamo dalle scimmiette urlatrici.


 Dopo tre anni di amore turbolento e super hot, Sarah aspetta due gemelli e la sua gioia e quella di Jonas è infinita, cosa meglio dei figli per raggiungere il culmine della felicità? Questa gravidanza però porta con sé anche degli aspetti negativi, tra cui il sesso. Sarah è preda degli ormoni e vuole farlo a tutti i costi, Jonas, invece, se pur con tormento vuole frenarsi perché sa che i loro rapporti intimi non sono mai “semplici posizioni” e ha paura di causare qualche danno ai suoi figli.
In realtà il problema di Jonas è ben diverso, è tormentato dalla paura di perdere la sua magnifica Sarah e le sue piccole scimmiette in crescita. La sua vita infatti ogni qualvolta raggiunge un equilibrio, viene travolta da qualche evento che Jonas ha puntualmente predetto. E anche questa volta il presentimento di questo estimatore di Platone avviene, portando caos nella vita tranquilla della coppia.


Attraverso dei flashback verranno raccontate delle avventure di questo fantastico duo che portano sempre all'estremo la loro vita di coppia e che ci aiuteranno a capire meglio la paura di Jonas, ma che rendono la lettura a tratti un po' lenta.
Ritroviamo Josh e Kat, il fratello di Jonas e la migliore amica di Sarah che con la loro graziosa bambina daranno vita a dei siparietti esilaranti; troverete quindi risate ma anche qualche momento più serio, in cui capiremo quanto Jonas ami Sarah e che si getterebbe nel fuoco pur di averla accanto a sé e felice. Troverete anche tanto, tanto sesso, in certe parti descritto in modo tale da sembrare un manuale su come far raggiungere l'estasi a una donna. Jonas, infatti si è preposto un obiettivo in mente nella sua scalata personale al piacere di Sarah da cui non distoglierà mai l'attenzione. Immancabili saranno anche i famosi aforismi di Platone e Aristotele che non mancano mai di piacermi.




Il libro sostanzialmente non ci racconta niente di nuovo, ma è piacevole da leggere e se avete amato Jonas e Sarah non potete farvi scappare l'apice della loro storia d'amore.

Mi dispiace solo la collocazione di questo volume per via della storia di Josh e Kat che qui è già al suo culmine mentre effettivamente alla fine dell'ultimo volume erano ancora ai primi approcci. Aspetterò febbraio per conoscere i dettagli che li hanno portati a dove sono adesso.

Regalatevi comunque il finale di questa intensa coppia che è composta da un'unica anima che abita due corpi.



Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...