giovedì 8 dicembre 2016

LOVING THE DEMON "Lovig the demon series" di NICOLE TESO


Cover Reveal ragazze! Cover senza dubbio accattivante. E il Dark Romance che vi è racchiuso dentro? Si tratta di un libro scritto da una blogger, giovanissima tra l'altro, che come tutte noi prima di tutto è una lettrice, ed ora prova a raccontare la sua prima storia. 

Data d'uscita: 30 GENNAIO 2017

Titolo: LOVING THE DEMON

Serie: Loving the demon #1
Autrice: Nicole Teso
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance
Prezzo: eBook € - cartaceo €
Pagine:

Loving the demon series

1. Loving the demon 30/01/2017
2. Inedito PROSSIMAMENTE


SINOSSI
Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte. Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…Lei è il mio tormento.


video

Titolo: INEDITO

Serie: Loving the demon #2
Autrice: Nicole Teso
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance

SINOSSI
Sinossi da rivelare.














NICOLE TESO

nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.

Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.

Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.

Loving the demon è il suo primo romanzo.

Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" sulla sua pagina 


Se ti è piaciuto questo post clicca su

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...