CERCA NEL BLOG

venerdì 24 febbraio 2017

LA MERAVIGLIA DI ESSERE SIMILI di DANIELA VOLONTÉ


Alcune più fortunate hanno già avuto modo di conoscere questa storia, altre invece dovranno attendere ancora un po', ma una cosa certa arriverà diritta al cuore. Un altro Young Adult per Daniela Volonté, un'altra storia che ci farà sognare. CAMBIO COVER!


Data d'uscita: 23 MARZO 2017

Titolo: LA MERAVIGLIA DI ESSERE SIMILI

Titolo self: Insegnami a vivere
Autrice: Daniela Volonté
Editore: Newton Compton
Genere: Young Adult
Prezzo: eBook € - cartaceo € 9,90
Pagine: 524

AUTOCONCLUSIVO

Cover self:



Per dimenticare un passato doloroso, Elisabeth ha deciso di lasciare New York e di trasferirsi nella cittadina di Watertown, dove lavorerà come insegnante nel liceo locale. Quando entra in aula, il primo giorno di scuola, non immagina certo che la sua vita stia per essere sconvolta... A cambiare ogni cosa sarà Alexander, un ragazzo di diciassette anni. Come Elisabeth, anche Alex è stato ferito, e il suo presente non va granché meglio: la madre è alcolizzata e lui deve prendersi cura della sorella più piccola, Julia, di soli sei anni. Dal loro primo incontro, Elisabeth non riesce a smettere di pensare a lui. È il dolore a unire i loro destini, eppure quando sono insieme la sensazione che provano è quella di pace. Elisabeth sa bene che non può permettersi alcun tipo di coinvolgimento: Alex è minorenne e oltretutto è un suo allievo. Ma, giorno dopo giorno, ignorare i sentimenti diventa sempre più difficile...


Link acquisto Amazon:


è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinario, Non chiamarmi di lunedì, Sei l'aria che respiro e La meraviglia di essere simili, La dolcezza può far male e Non basta dirmi ti amo.
Puoi seguire Daniela Volonté sui social
    

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...