CERCA NEL BLOG

venerdì 30 dicembre 2016

FALLEN - TORMENT - PASSION - FALLEN IN LOVE - RAPTURE - ANGELS IN THE DARK - UNFORGIVEN "Serie Fallen" di LAUREN KATE


Sta arrivando... L'attesissimo quinto capitolo della saga, che avrà come protagonista questa volta Cameron Briel, l’angelo caduto dal Paradiso per essersi ribellato a Dio e schieratosi dalla parte di Lucifero. Lauren Kate aveva affermato spesso di essere dispiaciuta di non aver potuto dare più spazio a Cam nella saga di Fallen: qui, infatti, protagonista indiscussa era la storia d’amore eterna tra Daniel Grigori e Lucinda Price, condannati da una maledizione a non poter mai stare insieme. In Fallen Luce era inizialmente attratta da Cam tanto da scambiarsi anche un bacio.
Un ulteriore splendida notizia, il primo volume della saga verrà ripubblicato sia in cartaceo che in ebook con una nuova veste e conterrà alcune immagini tratte dal set del film... 

Serie Fallen:
1. Fallen                 21/05/2010
2. Torment            17/11/2010
3. Passion             15/06/2011
3.5 Fallen in Love 08/02/2012
4. Rapture             01/06/2012
5. Unforgiven        12/01/2017

(Fallen Shorts #0.1-3.8) Angels in the Dark:
  0.1 Daniel's First Sighting
  0.2 Before the fire
  0.3 What Happened To Trevor
  0.4 Daniel in L.A.
  0.5 Arriane's Day Out
  0.6 Daniel and Gabbe's Fight
  2.1 A Date with an Outcast
  2.2 Cam Goes Hunting
  2.3 Inside Francesca's Office
  3.1 Shelby's Journal
  3.2 Miles in the Dark
  3.3 Shelby’s First Glimpse
  3.4 Daniel on Trial
  3.8 Daniel's Journal

Titolo: FALLEN

Titolo originale: Fallen
Serie: Fallen #1
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy Romance

Data d'uscita: 12 Maggio 2010

SINOSSI




Basta un istante per sconvolgere un’esistenza. A cambiare quella di Lucinda, diciassette anni, è stato l’incidente in cui è morto un suo caro amico. E lei ha visto addensarsi di nuovo le ombre scure che la perseguitano da quando è bambina.
Guardata con sospetto dalla polizia e da chi la ritiene responsabile della morte dell’amico, Luce – così la chiamano tutti – è costretta a entrare in un istituto correzionale. Nessun contatto con il mondo esterno, telecamere di sorveglianza, ragazzi e ragazze dal passato oscuro e disturbato sono tutto ciò che trova alla scuola Sword & Cross.
E poi appare Daniel, e Luce d’un tratto non sa più cosa è vero e cosa non lo è: il cuore le dice di averlo già incontrato, ma nella sua mente si accendono solo rari lampi di ricordi troppo brevi per essere veri. Soltanto quando rischia di perderla, Daniel decide di uscire allo scoperto: i loro cuori si conoscono da sempre, da tutte le vite che Luce non ricorda ancora di aver vissuto.

Titolo: TORMENT

Titolo originale: Torment
Serie: Fallen #2
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy Romance

SINOSSI
Quando Daniel apre le ali e si allontana nel cielo, Luce si sente smarrita. Rimarrà in un collegio della California per chissà quanto tempo, a mille miglia da casa, senza di lui. È questo il dolore più grande: perché lui è il suo amore da sempre, l'angelo caduto che dà un senso alla sua vita. Luce stenta a capire quello che succede. A lei, a loro, al mondo. Infuria una guerra tra potenze celesti e infernali, ombre minacciose la incalzano. E poi ci sono le insidie del cuore: l'incontro con un ragazzo dolce e incredibilmente normale...
Titolo: PASSION

Titolo originale: Passion
Serie: Fallen #3
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy Romance

SINOSSI
Ci sono molte cose che Luce non sa, del Paradiso, dell'Inferno, della Caduta e dell'inizio del mondo. Ma conosce Daniel, e la morsa inconfondibile della passione che prova per lui. Morirebbe per amor suo. E lo ha già fatto, milioni di volte nel corso di milioni di vite diverse, in una lunga catena di dolore e passione che la lega senza scampo all'angelo caduto. Ma se esistesse un modo per viaggiare nel tempo e spezzare una volta per tutte la maledizione?

Titolo: FALLEN IN LOVE

Titolo originale: Fallen in love
Serie: Fallen #3.5
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy Romance

SINOSSI
Viaggiando nel tempo e nello spazio, com’è abitudine degli angeli, Shelby e Miles si ritrovano in una cittadina medioevale inglese alla vigilia della Fiera di San Valentino: una rustica festa cortese che con danze e doni onora le ragioni del cuore. Ma come tutti sanno non sempre amore e felicità si danno la mano: l’umile cavaliere Roland si strugge d’amore per la nobile Rosaline; Arriane non sa darsi pace da quando la sua Tess è tornata per sempre tra le tenebre di Lucifero. E per Luce e Daniel, destinati a inseguirsi nei secoli, la sorpresa più bella sarebbe potersi liberare almeno per un giorno della maledizione che li perseguita.

Titolo: RAPTURE

Titolo originale: Rapture
Serie: Fallen #4
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy Romance

SINOSSI
La Maledizione è spezzata, Luce e il suo angelo caduto sono finalmente liberi di amarsi. Ma Lucifero è pronto a cancellare il passato e azzerare il tempo, pur di impedirlo. La saga più amata da milioni di lettori esplode in un gran finale sontuoso, sfolgorante quanto le ali di un angelo in volo.

Data d'uscita: 12 GENNAIO 2017

Titolo: UNFORGIVEN 

Titolo originale: Unforgiven
Serie: Fallen #5
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Genere: Romance Fantasy

SINOSSI
La High school può essere un vero inferno.
Cam sa cosa vuol dire. Ha trascorso all'inferno più tempo di quanto qualsiasi angelo mai dovrebbe. E il suo inferno recente è la High school, dove Lilith, la ragazza che non riesce a smettere di amare, sta scontando una punizione per i suoi crimini.
Cam ha fatto una scommessa con Lucifero: ha quindici giorni per convincere l'unica ragazza che conta davvero per lui ad amarlo di nuovo. Se ci riesce, Lilith Se avrà successo, Lilith sarà fatta tornare nel mondo, e i due potranno finalmente vivere la loro storia. Ma se fallisce... c'è un posto speciale all'inferno solo per lui.

Titolo: ANGELS IN THE DARK (#0.1-3.8)

Titolo originale: Angels in the dark
Serie: (Fallen Shorts #0.1-3.8)
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Genere: Romance Fantasy

SINOSSI
Sette nuovi racconti che arricchiscono il mondo di Fallen, più l'anteprima del prologo di Unforgiven, il nuovo capitolo della saga degli angeli caduti. 
I racconti hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente Daniel e Cam. 
Sette storie che ci spiegano episodi rimasti in sospeso tra le pagine dei quattro volumi e che costituiscono parti importanti per meglio comprendere la serie.

Ecco il film tratto dal primo libro della saga, arriverà nelle sale cinematografiche il 26 FEBBRAIO 2017.
Protagonisti: Addison Timlin nel ruolo di Luce Price, Jeremy Irvine in quello di Daniel Grigori e Harrison Gilbertson nel ruolo di Cam Briel. Il film è diretto dall’australiano Scott Hicks, candidato all’Oscar perShine.



Link d'acquisto Amazon:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...