venerdì 4 novembre 2016

STUCK-UP SUIT di VI KEELAND, PENELOPE WARD


Salve readers, è con immenso piacere che vi comunichiamo finalmente l'uscita di quello che si prospetta un grande successo. Noi lo aspettavamo, come tutti i libri di VI KEELAND. 
I diritti sono stati finalmente acquistati da Newton Compton.
Arrivano Graham e Soraya. Quando si dice che gli opposti si attraggono...
Se vi piacciono i personaggi arroganti, divertenti, pungenti, sexy e hot... questo è il libro che fa per voi. Andiamo a scoprire la trama...


.


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: STUCK-UP SUIT

Autore:  Vi Keeland, Penelope Ward
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

AUTOCONCLUSIVO



La mattina iniziò come tutte le altre in treno. Finchè rimasi ipnotizzata dal ragazzo seduto dall'altra parte del corridoio. Stava urlando a qualcuno al suo telefono come se governasse il mondo. Chi si credeva di essere quel presuntuoso... Dio? A dire il vero, sembrava un dio. 
Quello è certo. Quando arrivò alla sua fermata, si alzò all'improvviso e scese. E improvvisamente, lasciò cadere il suo telefono mentre usciva. Potrei averlo raccolto. Potrei aver guardato tutte le sue foto e chiamato alcuni numeri. Potrei aver tenuto il telefono dell'uomo del mistero per giorni, fino a quando finalmente non avrei avuto il coraggio di restituirlo. Quando trascinai il mio culo dall'altra parte della città verso la sua lussuosa azienda, si rifiutò di vedermi. Così, lasciai il telefono sulla vuota scrivania, fuori dall'ufficio del coglione arrogante. Potrei anche averci lasciato una foto oscena, però.
Non mi aspettavo che rispondesse. Non mi aspettavo che i nostri scambi potessero essere dannatamente sexy. Non mi aspettavo di innamorarmi di lui, tutto prima ancora di incontrarlo. Noi due non saremmo potuti essere più diversi. Eppure si sa quello che dicono degli opposti. Quando finalmente ci trovammo faccia a faccia, scoprimmo che gli opposti a volte fanno di più che attrarsi, ci siamo consumati a vicenda. Nulla avrebbe potuto prepararmi al viaggio in cui mi avrebbe condotto. E certamente non ero preparata a fermarmi quando la corsa sarebbe finita. Tutte le cose belle finiscono, vero? Solo che la nostra è una fine non ho visto arrivare.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...